GHS 3045 M Boomers

Semplicemente le mie corde preferite
AdAc86 10.09.2021
Da quando uso le corde GHS bass boomers compro solo loro. Connubio perfetto tra qualità ed accessibilità. Ci sono corde migliori, ma costano di più. Ci sono corde più economiche, ma hanno meno qualità. Le GHS bass boomers di medio spessore sono ottime per tutte le occasioni.

Ghs boomers
missiperboni 31.01.2022
Buon prodotto
Un po' troppa tensione
Ma questo è per gusto personale

LJ
Nulla di che...
Luigi Juggernaut 30.08.2018
Delle corde per basso dal prezzo decisamente ottimo ma che non mi hanno detto piu' di tanto.
Non ho saputo cogliere alcuna peculiarita' timbrica o sonora caratteristica di queste corde e oltre a tenerle come ricambio non penso che le montero' per una registrazione, ad esempio.
Ho notato che perdono subito la brillantezza carattertica di un set appena montato ma so che per molti bassisti questo "difetto" potrebbe invece risultare un pregio ;)