Installazione su Hohner g3t
Anonimo 08.03.2017
Ho acquistato queste corde per usarle sulla mia hohner g3t, e devo dire che fin dal momento che si tirano fuori dalla busta danno l'idea di essere ben fatte. Nessuna imperfezione a occhio nudo e ottima qualità al tatto.
Di solito non suono con corde così leggere, ma avevo la curiosità di provarle su una headless (e sui nuovi pickup appena montati sulla chitarra), quindi le ho prese, e appena finito il test delle 0.10, proverò anche queste. Considerando che con le altre già mi sto trovando molto bene per la qualità, vedrò quanto queste possano poi incidere su variazioni sonore. Direi che chiunque ha una headless deve provarle almeno una volta. Consigliate.

Good Balance and feel
DavidOne 10.10.2022
Nice sound also wthout amplification
Good feeling and very good tension (depends on playing style and personal preferences)
Tested on a Cort headless guitar with Steinberger patented tremolo