Una custodia magnifica.
JohnGreyWolf 14.05.2020
Una fantastica custodia per chi vuole proteggere la propria chitarra con stile e poi parliamoci chiaro l'interno in velluto blu è un must per chi suona blues. Ottima fabbricazione, cuciture e materiali sono perfetti e l'esterno di tela da un aspetto vintage niente male. L'interno della custodia è perfetto per contenere chitarre acustiche di vari tipi di body tra cui anche formati jumbo, anzi direi che per come calza credo sia fatta apposta per quest'ultima, altri tipi di body possono avere un leggero gioco, ma l'imbottitura è comunque molto spessa quindi riesce comunque a proteggerne il contenuto. La manovrabilità è la tipica di un hard case senza ganci per una tracolla, il che significa che conviene avere un po' di muscoli per andare in giro tutto il giorno con la chitarra in mano, ma d'altro canto chi acquista una custodia del genere, me compreso, non lo fa per scarrozzarsela in giro per molto, è principalmente per il gusto dell'estetica vintage e per l'effetto wow di chi la osserva.

Non male ma poco curata nei dettagli
ChiliMax 13.08.2019
Nel complesso bel case, anche se il tessuto del quale è rivestita ha facilità a sporcarsi e ad assorbire polvere ed umidità. In alcune parti sborda la colla con la quale è stato attaccato il tessuto all' involucro grezzo e in alcune zone vicino ai bordi sono presenti pieghe. L'ho ricevuta con alcuni segni neri che sono riuscito a togliere con una gomma per matita.

Case elegante ma nulla più
Maclan 27.12.2023
Mi è piaciuto il colore e l’eleganza, ma il peso elevato e la delicatezza del tweed tende a sporcarsi facilmente il prezzo adeguato si consiglia un uso casalingo non indicato in viaggio…