Super soddisfatto!
Paco75 28.02.2020
Avevo molti timori quando ho effettuato l'ordine poiché le misure elencate nella descrizione erano troppo precise. All'arrivo del pacco il primo pensiero è stato che fosse troppo piccola avendo una chitarra customizzata e dalla forma insolita, tuttavia prendo il metro,misuro la lunghezza ed era 99cm anziché 100,3cm descritti,ma quando ho posizionato la chitarra all'interno mi sono brillati gli occhi...! Nella parte sottostante hanno creato un piccolo solco per l'attacco della tracolla di più di un cm di profondità, questo fa sì che il corpo poggi uniformemente sul fondo senza andare a sollecitare lo strap-lock. Risultato? Ilcorpo entra perfettamente senza nessun movimento dello stesso, ciò permette al manico di poggiare perfettamente nel suo alloggio senza oscillazioni e alla paletta di rimanere a 4/5 millimetri dal bordo senza la possibilità che urti e si danneggi. Sembra fatta su misura,gran fortuna lo ammetto. All'interno il tessuto è di peluche nero molto morbido con alcune parti in cui vi sono dei cuscini ammortizzanti per attutire le sollecitazioni nelle zone più delicate. Due vani aperti (peccato che almeno uno non abbia un pannello di chiusura), in cui io ho inserito tranquillamente una tracolla e la leva del Floyd e plettri vari. Le chiusure hanno un sistema eccezionale chiudibili con la chiave e la parte esterna di un materiale che a prima vista sembra molto resistente. Cosa aggiungere? Sono supersoddisfatto!!!