mix di colori

potenza di illuminazione

Fun Generation SePar Quad LED RGBW IR

Economico ma fa il suo lavoro
Boucha 30.06.2023
Dal prezzo non è di certo il par led più economico che esista, ma è comunque costruito abbastanza bene.
Ha l'ottica abbastanza stretta, quindi tenete in conto di non usarli da troppo vicino, ma miscela comunque bene i colori.
Col bianco è possibile poi anche usarlo come faro teatrale.
Consiglio vivamente l'acquisto del telecomando infrarossi, perché vi permette di settare i colori facilmente senza segnale DMX, e soprattutto di spegnerlo e accenderlo.
Unico difetto evidente, la qualità della flangia per appendenderlo (o appoggiarlo), veramente troppo sottile e si piega (mantenendo la forma) con troppa facilità. Usato a terra non ha alcun problema, ma appeso non da molto un senso di sicurezza.
Punto forte la possibilità di fare link con la corrente tramite VDE e il controllo infrarossi.
mix di colori
potenza di illuminazione