Una sorpresa!!
Fabner 13.12.2018
Cassa più che soddisfacente visto il prezzo. Ho preso una coppia per diffusione musicale in uno stabilimento balneare e sono rimasto sorpreso!!. Sinceramente mi aspettavo una cassa del tipo usa e getta, invece mi sono ricreduto, anche ad alti regimi ha fatto il suo dovere in modo egregio. Stiamo parlando di una cassa passiva da 59 euro quindi non aspettiamoci rese da capogiro, io personalmente le ho pilotate con un ampli "the t.amp S-75 MK II" e ho avuto una resa fantastica.

PD
Ottimo rapporto qualità prezzo
Pomo D'oro 14.02.2018
Utilizzo questa cassa nel mio piccolo locale di 40 mq, posizionata a 2,50 da terra con staffa da muro. Ottimo rapporto qualità prezzo, dimensioni ridotte, leggera, fa il suo lavoro ottimamente in compagnia della sua omologa attiva. Qualità audio rapportata al prezzo.