€ 1.535

Il suono dei sogni!
slate 02.11.2018
Come potete immaginare dal titolo, considero questo Fender 68 Custom Deluxe Reverb un amplificatore dal suono a dir poco meraviglioso.
In alcune recensioni ho letto di ronzii, ma io non ho riscontrato alcun difetto di questo genere (sarò stato fortunato?).
La possibilità di avere due modalità è molto utile, i controlli dell'EQ funzionano a dovere e il Reverb/Tremolo integrati non deludono. Ho apprezzto molto anche il cono Celestion V Type, penso che giochi un ruolo importante nella resa finale dell'amplificatore.
Le distorsioni vengono digerite bene ma è probabile che dovrete settare l'eq in un certo modo: vi consiglio di utilizzare il Custom Channel, tenere i Treble su 6 e Bass su 3, altrimenti con la Les Paul il suono rischia di ingolfarsi.