Piccola ma potente
Roblink 25.03.2018
Sono rimasto colpito dal suono di questa testata. Posseggo già una originale peavey 5150 e devo dire che questa EVH compete benissimo! E' molto versatile, me la posso portare sempre alle prove e ai live con molta comodità. Praticamente è la soluzione ideale per avere sempre con se il proprio sound, senza ricorrere a pedaliere ed emulazioni, ma usando una testata interamente valvolare. In più credevo che non avrei avuto abbastanza basse, ma con il controllo resonance il problema non si pone. Insomma, potete tirare fuori veramente qualsiasi tipo si suono da questa testata. L'unico contro è che non dispone di uno vero canale clean ma solo un crunch, ma a mio avviso, chi compra una testata come questa vuole solo un ottimo suono distorto!