EV Evid 4.2TW White

Diffusore di ottima qualità, professionale, e duraturo nel tempo
Anonimo 24.01.2016
Da premettere che io utilizzo spesso questi diffusori, e li prediligo più di altri in quanto la loro installazione nelle sale convegni ho multimediali sono semplificate, per le staffe che sono facilissime da montare, poi si ha la possibilità di installare i diffusori in qualsiasi posizione. Si vendono a coppia quindi il prezzo qualità è ottimo..inoltre essendo un installatore, posso affermare che quando lavoro con questo tipo di diffusori, il suono che ne esce è eccezionale, misurato l'audio dei diffusori con appositi strumenti, generatore di segnale su tutte le frequenze da 20 Hz a 20000 Hz, con analizzatore di spettro ... Il Suono è stabile morbido, brillante, io personalmente ho testato il prodotto in vari modi e difetti almeno per l'utilizzo che ne faccio cioè in sale multimediali e convegni non ne ho trovato, Posso dire che se dovete fare bella figura e volete un prodotto di qualità è ottimo..... E in tutte le installazioni che farò in seguito sarà il prodotto che utilizzerò ....

EV Evid
RiccardoS 07.09.2015
Casse molto comode, prezzo più basso della rete, costruzione robusta e suono ottimo.