I
Ivaldo 24.07.2019
Assolutamente perfette, appena cambiate le corde hanno quel suono squillante che a me personalmente fa impazzire, la confezione mantiene le corde come nuove anche dopo svariate settimane dall'acquisto.
Non sono mai rimasto deluso da Ernie Ball, le loro corde durano in eterno, io tendo sempre ad usare la stessa muta per due o tre mesi, chiaramente non hanno lo stesso suono che hanno da nuove ma mantengono la loro dignità.
Dire altro mi sembra superfluo dato che la misura delle corde così come quella dei plettri per esempio è una cosa personale.
Che dire, provare per crede.

Fanno il loro dovere e pure bene
Tiepido 30.10.2022
Mi piace suonare il basso in maniera polifonica, queste corde hanno la brillantezza di suono necessaria per esaltare accordi e double stops, senza poi finire a fare note "fangose". Se opportunamente pulite e suonate con le mani non sporche, mantengono la brillantezza abbastanza a lungo da potersi permettere un altro cambio.

Velocità
ElBassista 30.03.2023
Ottime per un suono tipico del PopPunk, il spessore ridotto permette a cambi veloci sia dalla tastiera sia con il plettro soprattutto se suoni pezzi ska.
Prezzo conveniente e da mercato.

Ottimo set
Corralbe 20.04.2023
Ho acquistato questo set di corde per montarlo sul jazz bass.
La qualità delle corde è ottima, così come il prezzo.
La scalatura è comoda, ottimo attacco e suono.
Consigliate!

lo standard
Anonimo 18.06.2016
Queste corde sono semplicemente lo standard per un bassista di bassi j-style. A volte esistono le preferenze individuali sulle corde, dovute al feeling o a particolari scalature, ma chiunque conosca che non abbia esigenze particolari usa queste corde, ed un motivo c'è. Consigliate

eccellenti
Anonimo 24.11.2016
Le corde earnie ball sono corde eccellenti . Niente da dire . Rapporto qualità-prezzo come pochi. Ottimo suono e durata medio-lunga.

Anonimo 19.03.2016
Il prodotto è ottimo e non ci sarebbe neanche bisogno di recensirlo.

Rispetto ad altre marche a parità di scalatura sono più morbide e durano un po' meno se avete una forte sudorazione.

Comunque consigliate

Un classico
Fotogenici 16.09.2022
Suono fantastico, non perdono la brillantezza e la corposità anche dopo mesi.

buone corde per il loro prezzo
ascensore 04.05.2023
ho da poco montato queste corde e devo dire che suonano veramente bene e da nuove danno un bel look al basso.