CG
Claude GuitarIst 21.05.2018
Queste sono assolutamente le corde che preferisco per le mie strato la mia tele suonano da pazzi , non ce ne sono di migliori almeno non le ancora trovate,bending vibrato mi riescono un sacco meglio il suono che a me piace è il semidistorto sporco da blues rock con qualche nota di country mai pulito cose da Texas ,cantano da favola gemono si lamentano e danno un enorme piacere nel suonarle anche energicamente,tanto non si rompono. Sono estremamente resistenti sorpprendenteme resistenti perchè sulle Fender a me piace darci dentro e queste corde mi permettono di fare tutto ciò che voglio senza battere ciglio inutile dire che le ricomprerò sempre semplicemente the best.

x
Una garanzia
xedthecreative79 16.04.2021
Le corde sono stupende, suono cristallino e suonabilità elevata. Se solo durassero un po di più sarebbero un must to have!

Da paura!
TheBlues 17.11.2020
Corde usate sempre su strato , riescono a tirare fuori il massimo ! Sono davvero da provare!

Buono e resistente
BlipBlop 22.08.2019
Montate su una chitarra che uso poco, si sono rivelate resistenti e con un buon suono. COnsigliate se la grandezza fa per voi.

mp
belle
matteo p 16.06.2023
rotte subito per colpa mia pero belle

ottimo
Anonimo 17.04.2016
molto comode per chi è abituato a mute morbide, tipo 9-42, ma suono più "sottile" rispetto a una muta con corde più spesse

una garanzia
Gianmario80 25.06.2020
se pulite dopo l'utilizzo durano abbastanza, perlomeno a me... bel suono bilanciato, fermo restando che le prestazioni sono comunque di una muta economica