Qualità prezzo imbattibile
Anonimo 19.11.2021
Ne ho acquistati 8 di questi splendidi woofer,li uso in box 2x15 con taglio a 2,5khz,spinti con 2 crest audio ca9,pressione sonora(db)altissima e qualità audio fantasctica.Anche la qualità dei materiali e la proggettazione sono buonissime.come qualità audio e pressione sonora nulla da invidiare a b&c,rcf,beyma,18 sound ecc.

AP
Grandissimo Emminence !!!!!
Andy PJ 19.07.2017
Grande woofer, grande in tutti i sensi, un ottimo componente costruito magnificamente, utilizzato in una cassa da basso accoppiato ad un tweter Monacor da il meglio di se, bassi profondi ma mai slabbrati, buon controllo sui transienti ed una buona estensione fino alle medie ... collegato ad un amplificatore per chitarra mi ha sorpreso per la capacita di gestire anche segnali differenti .... in una parola Eccezionale !!!!