Elixir Nanoweb 12057 Light 7 String

Chi più spende meglio spende!
LEH 30.08.2023
Sono un chitarrista da oltre 25 anni e ho provato tante marche e tipi di corde, ma nessuna mi ha mai soddisfatto come le Elixir Nanoweb 12057 Light 7 String. Queste corde sono una vera rivelazione per chi cerca un suono brillante, definito e potente, che non si affievolisce con il tempo. Le Elixir Nanoweb hanno uno speciale rivestimento che le protegge dalla corrosione e dallo sporco, mantenendo il loro tono originale per mesi. Inoltre, danno una sensazione morbida e scorrevole sotto le dita, che facilita il playing sulla tastiera e i bending. Le Elixir Nanoweb 12057 Light 7 String sono perfette per il mio stile musicale, che spazia dal rock al metal. Con queste corde, le mie 7 corde suonano come non mai, con una ricchezza armonica e una dinamica incredibili. Non posso fare a meno di queste corde, sono esattamente ciò che ho sempre cercato!