€ 1.419

7135684 18.09.2019
Testata incredibile, ricca di opzioni per quanto riguarda la ricerca del suono giusto, per ogni occasione. La qualità dei materiali è evidente al primo contatto. Personalmente la uso insieme a due casse Eich e grazie agli output sul retro riesco ad ottimizzare la potenza inviata ad esse, così posso scegliere se usare entrambe o una sola delle casse, a seconda delle necessità. Le uscite in questione sono 3, le prime due a 500w con un carico minimo di 2 ohm, la terza a 1000w con un carico minimo fino a 4 ohm, una differenziazione che la rende utilizzabile in ogni ambito.
Il compressore contenuto nella testata non è molto percettibile (nella migliore delle accezioni), nel senso che non snatura il suono e, personalmente, non mi fa sentire il bisogno di un pedale dedicato. Nel tutto sono inclusi anche un ingresso cuffie, un ingresso aux, loop effetti, tuner out, DI box incorporata e selettore di wattaggio. Se devo trovarle una pecca è che la parte superiore e frontale lucida è un po' predisposta a sporcarsi, nel senso che è facile che ci lasciate delle ditate senza pensarci mentre la maneggiate ma, in ogni caso, è una cosa di poco conto. Molto consigliata.