Monitor di qualità
Dasuan 03.01.2022
Questa è sta la mia prima coppia di monitor attivi e devo dire che non mi hanno mai deluso. BM5 MKIII lo trovo ottimo nel design e nel suono. Apprezzo molto la struttura in legno e il colore. Per quanto riguarda il suono lo trovo molto accurato nei medio/alti e un po' carente nei bassi.
La qualità di questo prodotto è ottima, è da anni che lo uso ed è ancora come nuovo.

fra le migliori
matfra82 08.02.2021
Su questa fascia di prezzo sono probabilmente le migliori, unico "difetto" lo sfogo delle basse sul retro, così come anche gli interruttori di accensione, ma non è un grosso problema anche perché le basse si propagano a forma sferoidale, alte ben dettagliate e basse incredibili, scendono tantissimo, ottime in stanze trattate, se avete stanze senza trattamento guarderei altrove.
Incredibili.

Brava Dynaudio!
Anonimo 22.11.2015
Dopo aver posseduto diverse coppie di casse passive ed alcune attive sono giunto a queste fantastiche BM5 mkIII.
Pensavo fossero un po' troppo piccole nonostante i pareri positivi letti in gro per il web, tant'è che volevo prendere le BM6 mkIII, ma appena le ho collegate ed ascoltate nel mio ambiente (18mq) sono rimaso colpito dalla estensione in basso e dalla neutralità complessva, dalla mancanza di qualsiasi fastidiosa enfasi nella parte medio alta ed alta, stupito dalla tridimensionalità della scena sonora e dalla godibiilità della riproduzione.
Insomma ottimo rapporto qualità/prezzo, direi imbattibile.
Un plauso a Dynaudio per il prodotto

Awesome!
MetagraM 10.05.2022
After some year with Yamaha HS7 I've decided to upgrade my studio monitors.
After testing other studio monitors I can say I'm satisfied, they sound quite flat (for a home studio), bad mixes sound bad and that's the best thing you could expect from a pair of studio monitors!
There are a lot of controls in the back plate so that you can adapt them to your room very easily.
Another great quality is that, for me, ear fatigue is close to zero when I'm working on those monitors.
Really great monitors.

SB
Poche parole, Ottimo prodotto.
Samuel Brizzi 06.04.2018
Monitor di alta qualità, costruttiva e sonora, ottimi materiali, estetica impeccabile e un peso non eccessivo ne fanno una scelta ottima per chi ha un budget limitato.
Buona la gamma di regolazioni presenti sul retro cosi come il bass reflex posizionato nella parte posteriore, che a mio avviso è molto più comodo che in versione frontale, I tweeter fanno il loro lavoro in maniera egregia, riproducendo in maniera fedele le alte frequenze, buona anche la resa delle basse frequenze.
Che dire, vale ogni centesimo speso.

Molto soddisfatto (rapporto qualità/prezzo imbattibile)
PA[K]BOT 28.04.2020
Le Dynaudio BM5 MKIII sono un reference per questo range di prezzo. Hanno una precisione e pulizia sonora eccellente. Il woofer da 7 pollici permette di riprodurre senza problemi le frequenze dai 35/40 Hz in su. Tuttavia, per mantenere un controllo ottimale sulle frequenze medio-basse, è fortemente consigliato il collocamento dei monitor in una stanza trattata, ad una distanza dal muro posteriore (almeno 1/2 metro) e su un supporto apposito.
Hanno un suono molto presente e piacevole ma che allo stesso tempo mantiene una sua criticità e precisione. Le ho da poco più di un mese...ma ho già potuto apprezzare la versatilità di questi monitor in più generi (dal rock all' edm). Come dicevo sono dei reference. Io ve le consiglio ; )

gmarm 30.12.2021
Fantastiche casse per home studio e studi professionali. Suono pulito e trasparente. Ottime sia in Mix che in Mastering

Probabilmente il miglior compromesso qualità prezzo
fabbricadelsuono 13.04.2018
Queste casse riproducono fedelmente il suono senza enfatizzare qualche frequenza in particolare, perfette da studio per l'audio editing ed il sound design. A questo prezzo difficilmente troverete delle casse simili, dopo aver provato KRK Alesis, JBL, e fostex di stessa categoria posso dire ad occhi chiusi ..ma ad orecchie ben aperte che le Dynaudio sono le migliori !

Accurate!
Barack-Obama 31.01.2023
Ottimi monitor, necesitano di un subwoofer per completare lo spettro ma tutto sommato fanno il loro dovere egregiamente. Personalmente mi trovo meglio a lavorare in cuffia ma quando devo collaudare i mix e i mastering, un giro dentro le Dynaudio BM5 MKIII non me lo toglie nessuno

Ottime!
Anonimo 22.11.2016
Uso questi monitor in ambiente non trattato e di piccole dimensioni. Pensavo fossero carenti sui bassi ma mi sono ricreduto subito. Suoni ben distinti e panorama stereo ottimo.
Molto utile il controller esterno per il volume dei monitor.