LL
L Luke 11.01.2019
Mi sono sempre detto che non aveva senso fare i pedali volume grandi e ingombranti come vengono costruiti di solito: questo pedale ha assolutamente confermato questa idea. Mi sono abituato velocemente al formato mini e soprattutto è molto regolare nel controllo del volume, senza sbalzi nel corso dell'escursione.
Inoltre, nonostante le misure ridotte, si capisce subito che è molto robusto.

Palmè 03.09.2019
Ottimo pedale di dimensioni perfette per Mini Pedalboard e che permette duplici e simultanee configurazioni, sia come Volume Pedal sia come Exp.

Unico difetto: l'escursione tra il valore Max e Min è poca, pertanto consiglio un pedale di dimensioni maggiori per avere maggiore precisione nell'elaborazione del suono.

Piccolo ma impreciso
Casampatta 02.01.2019
Utilizzo il prodotto in tour più volte l'anno.
L'housing è resistente ma il meccanismo e le regolazioni sono deboli.
Il pedale non è preciso e non ha un range molto ampio.
Davvero molto adatto per chi non ha esigenze elevate e per chi preferisce la leggerezza e la portabilità (per esempio per viaggio in aereo) alla precisione e versatilità.