Pacchetto sorpresa
30rock 18.09.2020
Ok, ho comprato il mio primo basso, e adesso che plettro usare? Un pacchetto con un buon mix è l'ideale per capire quale sia il plettro più adatto alle nostre dita e al suono che vogliamo ottenere.

Ho iniziato con il tortex da 0.73, poi ho suonato per un po' con quello da 1.0. Scartato subito il tortex da 1.14, troppo duro per i miei gusti. I due con il grip sono interessanti e ogni tanto mi capita di usarli.

Ma se non fosse esistito questo variety pack chissà quando avrei incontrato sul mio cammino l'Ultex da 1.14: meraviglioso. Rispetto al tortex è di un altro pianeta, sembra fondersi con la mano e diventare un prolungamento delle dita grazie al suo praticamente perfetto grado di flessibilità.

Sulla durata non mi posso esprimere perché li uso da poco tempo e comunque non suono sempre col plettro, ma ad ogni modo: se siete bassisti alle prime armi come me o se volete provare qualcosa di diverso, questo mix Dunlop è altamente consigliato.

ottimi
Ghuleh 13.01.2021
ottimi plettri di fare misure, li ho presi per usarli sul basso ma ci sono degli spessori ottimi per la chitarra come i 50 tortoise.
consigliatissimi, Dunlop è sempre una garanzia