€ 2.159

CT
La migliore all in one sul mercato
Cris Tommasi 25.09.2023
eeee niente... ho acquistato la nuova versione della prime 4 dopo 3 anni di prime 4 solo per aggiornarmi dal punto di vista estetico e rinfrescare la mia consolle, che generalmente cambiavo ogni 6, max 12 mesi.
se cercate la all in one definitiva, con Denon siete anni luce avanti. Ogni aggiornamento fornisce nuove funzionalità ( da quando ho acquistato la precedente versione si sono viste introdurre funzioni quali, il campionatore integrato e l'effettiera touchscreen e altri funzioni, che nei marchi direttamente concorrenti, vi costeranno il cambio dell'hardware ma che con Denon troverete con dei semplici aggiornamenti software GRATUITI.
Ci sono funzionalità online/wifi che le dirette concorrenti hanno offerto solo previa AGGIORNAMENTO HARDWARE. La velocità di navigazione non teme rivali, con il touch screen potrete navigare veramente in maniera rapida come su pc le vostre cartelle e se correttamente categorizzate via software, la musica sarà ricercabile in maniera pressoché istantanea anche se avete librerie di parecchi Gb.
Se avete dei dubbi scioglieteli, bisogna solo cambiare leggermente l'approccio software (pressoché simile alle concorrenti) e avrete in mano una consolle nuova ad ogni aggiornamento di Prime OS senza dover metter mano al portafogli in maniera ossessiva per rimanere competitivi sulle funzioni richieste in consolle.

La scelta perfetta per ogni DJ/The Dj Choice
falconrec 16.04.2024
Prodotto insuperato dai concorrenti. Altamente consigliato.