Ottime e pratiche
Durante73 29.08.2019
Sono rimasto soddisfatto, suono eccellente e pratiche da trasportare.
Le ho usate anche con sub 615, ho fatto una bella figura, festa riuscita bene.

Leggere con buon rapporto qualità/prezzo
ALProject 01.02.2021
Ottime casse. Molto leggere dotate di punti di fissaggio per ganci in modo da fissarle su americane. Hanno un suono ottimo e raggiunge volumi molto elevati senza problemi. Dotato di più ingressi audio sul retro in modo da non dover per forza passare per un mixer. La parte negativa che ho riscontrato è la mancata possibilità di regolare bassi, medi alti in modo individuale. Sono disponibili solo vari preset.
Il mio utilizzo per queste casse è principalmente per feste o spettacoli teatrali e soddisfano ogni mia necessità.

DS
Ottimo prodotto, carente sulle basse
Dnl Scll 05.01.2022
Queste casse sono davvero ottime, le utilizzo in studio per voci, sintetizzatori e strumenti acustici.
Il suono è nitido e preciso. Esteticamente sono robuste e molto affidabili.
Ottime nel complesso. L'unico difetto è che sono davvero molto carenti sulle frequenze basse.
Specialmente se utilizzate con i sintetizzatori questo difetto non è trascurabile.