Gengiz 09.08.2023
Non c'è molto da dire sul prodotto, ottimo

Buone
Anonimo 11.08.2016
Penso che ogni chitarrista debba sempre avere una muta Daddario nella propria custodia . Principalmente le corde sono ottime e con un suono corposo essendo di tipo bronzo fosforoso , però questo timbro tende a perdersi troppo in fretta infatti il relativo costo ne giustifica la qualità .
Pro:
ottimo timbro corposo
Resistenti sotto l'aspetto meccanico (raramente si sono spezzate le corde ,anche nelle suonate più aggressive)
Contro :
Perdità di sonorità dopo poco tempo
mediocre resistenza alla corrosione
Adatte a chi ha le dita di ferro visto lo spessore maggiore

o
classiche
osvaldog 27.07.2023
le monto spesso sulla mia acustica..... la scelta delle corde e' comunque del tutto soggettiva....

Daddario EJ16 corde economiche ma buone.
LesPaulCustomAlpine 03.10.2023
Ho montato queste corde su una chitarra classica Harley Benton con facilità e non mi hanno causato problemi. L'accordatura ha impiegato qualche giorno per assestarsi ma il suono è definito e abbastanza forte in volume . Sono corde relativamente versatili per diversi generi e stili. Ottimo rapporto qualità prezzo.