TS
Un Fonorete davvero serio.
TKO Suono Luce Video 10.11.2020
Ne ho ordinati solo 30 metri ma mi hanno letteralmente cambiato la vita quando hai 2 casse e una piantana.
Ci ho realizzato due cavi da 10m con power twist IP (il powercon nuovo nero della Neutrick) e XLR, i restanti ho creato un DMXrete così da portare una ciabatta in americana ed il segnale DMX con un solo cavo.

Il cavo in se è grosso, quasi come un cavo trifase, ma la qualità è davvero ottima; morbido e ben flessibile, facile da tirar su e posare, molto resistente. All'interno ci sono i 2 cavi più delle magli di nylon; semplice da tagliare e cablare, i cavi interni sono estremamente resistenti nonostante lo spessore non pari ad un normale XLR.

Vale assolutamente i soldi che si spendono, soprattutto se si vuol essere di qualità ed ordinati nei piccoli eventi.

Funziona perfettamente sia come XLR audio che come XLR DMX.

Raccomando questo Fonorete e tutti i cavi Cordial.