Ottimo per lo studio
Stvmagnus 16.12.2020
Possiedo da qualche mese questo amplificatore e devo dire che è ottimo per lo studio a casa. La possibilità di scegliere la potenza di uscita evita fastidiose controversie tra i conviventi. Molti effetti a bordo per divertirsi o per sperimentare nuovi suoni.
E' anche piuttosto bello e ben costruito
Pro
Prezzo
Facilità d' uso
Molte possibilità di suoni
Contro
Purtroppo il software per editare i vari preset non funziona sul mio Mac Pro con os leggermente datato ( mi sembra 10.9 o giu di li)
Peccato non esista la possibilità di farlo funzionare anche con i vecchi sistemi ancora molto veloci e perfettamente funzionanti.

non penso ci sia bisogno di aggiungere molto...
DarioSilver 31.05.2021
in rete ci sono miliardi di recensioni, prove, comparazioni...
questo è un ottimo ampli, suona davvero da paura anche a volumi bassi (e i vicini ringraziano).
io lo uso anche come cassa per il computer quando ho bisogno di volumi importanti, e fa il suo dovere (ovvio che non è nato per questo, ma non ci devo fare il mastering dell'ultimo di Vasco)
non saprei cosa aggiungere senza essere davvero troppo ripetitivo.
L'unica cosa che vi posso consigliare, compratevi il pedalino per cambiare i canali, molto meglio che spingere i tastini minuscoli sull'ampli ;)

Il miglior ampli da casa mai avuto
MaurizioM 21.04.2020
Ho comprato il katana Mk2 dopo averne sentito parlare benissimo praticamente ovunque e devo dire che sono contentissimo dell'acquisto. Lo possiedo da circa 4-5 mesi e posso dire che è il miglior amplificatore da casa che ho avuto (negli ultimi anni ne ho provati diversi, tutti intorno a questa fascia di prezzo). I preset degli ampli suonano davvero bene così come gli effetti integrati, a volte quando non ho voglia di collegare la pedaliera riesco comunque a ottenere dei bei suoni semplicemente così. I canali puliti prendono i pedali veramente bene, altra cosa che cercavo in un ampli da casa.

No complaints,great amp
Phil2306 04.01.2022
Never gave me any trouble,doesn't cost much yet offers a large amount of settings and you can replicate many different sounding tones,makes any instrument sound good,played jazz,metal,rock,blues...you name it;other than that:you can use it with headphones plugged in and it has the aux port so that you can put a backing track and improvise on your favourite progressions;can be used to play in a live setting but keep in mind it's 50 watts.

Also comes with a nice instrunction manual and it's easy to use,so much in fact that many of my guitarist friends started playing guitar with this amp and never had any complaints.
All in all 5 stars!

Leo.. 18.12.2020
amplificatore che ho comprato principalmente per suonare in casa, e che dire... meraviglioso. oltre all'applicazione apposita, si può fare davvero di tutto, ottima qualità del suono. senza dubbio il miglior ampli di questa fascia di prezzo, a mani basse. ci sono molti effetti, con varie combinazioni: vari riverbero, effetti, booster e Delay. molto utile la porta usb che permette di mandare l'ampli direttamente nel computer per registrare. entrata aux che permette a parte di mettere le basi per suonarci direttamente sopra, o perché no, ascoltare un po' di musica.
che dire, i soldi finora ben spesi per un amplificatore, e tra tutti quelli che ho avuto e provato a questo prezzo o addirittura superiore, non c'è storia. sinceramente non riesco a trovare difetti.

Ampli 50w
mirkorastelli 19.04.2020
Ottimo amplificatore , ho trovato utile la funzione Power Control ,(per suonare in appartamento) dispone di parecchi effetti , l'unico problema, a mio avviso, è che non c'è modo di utilizzare un pedale Switch. (disponibile solo nella versione 100w) Tutto sommato sono molto soddisfatto del prodotto.

V
Rapporto Qualità prezzo imbattibile
Vik90 04.02.2021
Fantastico Amplificatore!
Esteticamente bellissimo, la blackface è un MUST.
Le features sono ottime: l'interfaccia per organizzare i preset e gli effetti è molto funzionale. Basta collegare tutto al PC tramite usb.
Suono ottimo per un ampli di questa fascia di prezzo. Non è paragonabile ad un valvolare ma a questo prezzo non si trova nulla di meglio.

Consigliato nel suo genere
AstorP 24.08.2020
Suona bene, ha un cono da 12, ha diversi effetti e la possibilità di cambiare canale con un semplice pedalino on/off a due pulsanti, vi permette di sperimentare le sonorità, ottimo per suonare in casa ma ha comunque 50W che ti permettono di farti sentire in una band. Inizialmente volevo un valvolare di piccola taglia per uso domestico...no meglio questo, il valvolare si apprezza solo se lo si può portare a volumi alti ed ha un cono da 12.

VS
Bell'Ampli ma tutto qui
VIncenzo Salvatore 31.01.2023
Ottimo amplificatore, elastico in termini di esigenze. Il suono è sicuramente diverso da un valvolare ma l'anima è quella di un'apparecchio entry level che non spreca tempo a trovare un compromesso, tutta via è scarno e sarebbe bello vedere nuove librerie di preset saltare fuori più spesso per la piattaforma desktop.

As
La fine di un incubo
Alex shred 26.05.2023
Probabilmente non smetterò mai di pentirmi di esserci arrivato così tardi. Quanti soldi spesi invano in chitarre e multieffetti, quando avevo la soluzione definitiva a portata di mano. Questo MKII "E'" la soluzione!
Non potendo permettermi cifre da capogiro per strumentazioni professionali da migliaia di euro, era sprofondato nella depressione; finché non ho deciso di provare questo gioiellino.
Adesso sono un chitarrista felice.
Boss è un paio di generazioni avanti alle concorrenti.