Boss Katana MkII_Ottimo amplificatore_eccellente rapporto qualità prezzo
Andre@85 21.04.2020
Avevo la necessità di un amplificatore combo da poter utilizzare in casa e in sala ma anche in caso di necessità in live. Ho valutato altri amplificatori come il Fendere Mustang Gt oppure il Mashall Code. Stavo cercando qualcosa che potesse essere poliedrico e funzionale e nel quale fossero già alcuni effetti. Il Boss Katana ha unito tutte queste esigenze con in più rispetto agli altri due una qualità di suono, a mi parere, nettamente superiore e migliore. I distorti sono incredibili ma la BOSS è la stessa che fa i pedali quindi si capisce perché sono davvero fantastici. Ovviamente non è un valvolare, ma in casa sono quasi ingestibili, invece il Katana 100 MKII ha la possibilità di switchare da 5w a 25w e a 100 watt, quindi ci si può dare dentro e applicare il wattaggio utile per la situazione in cui ci si trova. Ottimo prodotto, nulla da dire francamente lo consiglio, sopratutto per chi è nei primi anni di esercizio è vuole qualcosa di più di un amplificatore base arrivando vicino a dei suoni caldi e reali dei valvolari, ma ripeto non lo è insomma una testata Marshall portata a saturazione non è replicabile ma a casa fai esplodere le finestre. il Boss Katana MKII ha altre n mila funzioni, possibilità di collegare cuffie, aux in, line out e line in e collegamento pc... gli manca solo il distributore di birra XD. Detto questo i ragazzi di Thomann sono stati precisi nelle comunicazioni e nella gestione dell'ordine, anche in periodo di Covid il pacco ha impiegato meno di una settimana ad arrivare. Condizioni del prodotto impeccabili. Quindi non posso che essere soddisfatto dell'acquisto. Se come me cercate un amplificatore adatto a tutto e superiore alla media con la possibilità di progredire e raggiungere una qualità di suono nettamente superiore avete trovato quello che fa per voi e Thomann è stato impeccabile.

t
incredibile ma vero
troppodel 03.04.2021
Ero indeciso su quale amply prendere, un amico ha un code, e provandolo non sono rimasto del tutto soddisfatto dei suoni.
Ho cercato in giro, e grazie a KLAW il terribile Signore del suono per avermi udito, mi sono imbattuto sul katana per puro caso, non ne conoscevo l'esistenza ed ora sono addicted e insieme a lui finirò nel Valhalla.
Un amplificatore che mi ha ridato la gioia di sparare a volumi esagerati, la gioia di sentire chiaramente ogni pennata, la gioia di infastidire i miei vicini di casa.... insomma peccato che non sia tascabile se no sarebbe quotidianamente con me a disturbare chiunque si imbatta sul mio cammino!.
Non c'è dubbio il migliore della sua categoria, non esitate! e se ve lo dico io che sono un agricoltore della chitarra, voi che siete dei veri chitarristi allora ne rimarrete soddisfatti il doppio, e se non lo comprate andrete tutti nel regno di HEL!.

Il migliore a questo prezzo per versatilità e qualità del suono
Babbarotto 31.03.2022
Il Boss Katana 100 MKII rimane, a mio avviso, il miglior amplificatore sulla fascia di prezzo 300 - 700€. Al di là della questione digitale vs analogico, dal Boss Katana è possibile tirare fuori, dopo opportuni settaggi, suoni di notevole qualità, sia per quanto riguarda il pulito che il distorto. Soprattutto, è la versatilità che la fa da padrone. Con un unico amplificatore puoi spaziare dal pulito, al pop, rock, blues, hard rock e metal. Bisogna avere una buona conoscenza degli effetti, in caso contrario è possibile affidarsi alle patch, disponibili sia sul software proprietario della BOSS (scaricabile dal loro sito) che su vari gruppi FB di amatori.

Consigliatissimo, e non dimenticate la pedaliera GA-FC e almeno un pedale di espressione (va benissimo il NEKTAR da 30€)

l
Scordatevi i 50W e non sognatevi i 100W
lucaromanoxyz 02.05.2024
Il mio ha un rumore di fondo non indifferente. Senza chitarra, a 50W e con il clean si sente il fruscio, a 100W si sente rumore. Se lo metto a crunch ovviamente peggiora, e sempre senza chitarra attaccata.

Sono in contatto con il supporto Thomann per richiedere un reso o, almeno, una sostituzione per capire se sono stato sfortunato io o è proprio l'amplificatore che è pessimo.

Per ora sono 2 stelle solamente perché la parte software sembra fatta bene, ma non ho la certezza perché a 0,5W non si apprezza la differenza con gli altri amplificatori.

V
Valex70 18.11.2020
Il prodotto soddisfa le aspettative per quanto riguarda le sue prestazioni. Consegna nei tempi. Buon risultato prezzo/qualità sul suono.

U
Top amplificatore a transistor
UltimateShadow 12.10.2023
Per la manutenzione che richiede un ampli a transistor e per le grandi varietà di suono che ne escono fuori a questo prezzo poi, non nego che stiamo parlando di uno dei migliori amplificatori di questa fascia di prezzo.

Un ampli completo !
Sgro 14.03.2021
Buona Serata, da pochi giorni ho ricevuto il prodotto, come sempre con puntualità e perfettamente imballato. L'ho trovo ben costruito e ben suonante, lo uso per lo più in casa ma è un ampli pronto per una performance da palco. E' già soddisfacente con i suoni pre - impostati in fabbrica ma se si ha voglia di studiare si possono scaricare dal sito tante combinazioni di suoni per cui si può fare di tutto. Una pedaliera, magari non completa , come quella che si può abbinare all'ampli sarebbe stata da me gradita. In ogni caso lo reputo un ampli TOP.

Miglior amplificatore per fascia di prezzo!
davguitar 25.11.2022
Sono davvero stupito da questo amplificatore, in quanto per quello che costa (390 euro con il black friday) distrugge la concorrenza. A parere mio, potrebbe benissimo sfidare modelli più costosi. Dal suono pulito e pastoso alle decine di effetti disponibili, è il miglior compromesso se non si vuole comprare un valvolare (che costa quasi il triplo). Super consigliato e felicemente stupito!

Miglior amplificatore di fascia medio/alta!
Coleman1994 26.09.2023
Lo puoi usare per fare di tutto! Rapporto qualità/prezzo ottima.Consigliatissimo.

Leo64 15.11.2020
Una vera bomba!!!
Un amplificatore davvero evoluto su questa fascia prezzo e ritengo qualche passo avanti rispetto agli altri.
Il Katana fa davvero tante cose che ad oggi credo di sfruttarlo in un percentuale molto bassa rispetto alle potenzialità.
I suoni che uso sono davvero perfetti e all’occorrenza ci sono una miriade di effetti azionati tramite un editor anche questo facilissimo da usare.
Di facile intuizione tutti i comandi tra cui 4 canali più uno per chitarra acustica, comodissima la possibilità di regolarne la potenza soprattutto per l’uso casalingo.
Altra chicca sono le entrate e le uscite nel pannello posteriore e anche qui sfido un altro ampli su quella fascia così dotato.
A quel prezzo credo attualmente non ci sia gara con gli altri quindi consiglio vivamente il prodotto.
Consegna perfetta con un giorno di anticipo e nelle migliori condizioni.
Complimenti a Thomann