€ 1.190

Un altro coniglio che esce dal cilindro di casa Bose!
Anonimo 13.02.2016
Qui siamo di fronte a qualcosa di davvero innovativo in merito a piccoli e medi P.A., che in termini di sviluppo non hanno finora riscontrato la giusta attenzione, mentre Bose, già 25 anni fa inventava e mutuava il sistema diretto/riflesso impiegato in diffusori come "901" e versioni minori, ma anche e soprattutto la leggendaria serie "Acoustimass" (ancora oggi in produzione), dal quale è derivato il sistema L1.
L'array variabile di F1 mod. 812, in combinazione con il sub dedicato, diventa così un nuovo punto di riferimento per impianti full range portatili, con un equilibrio tra potenza e qualità che si trova più facilmente nei sistemi "line array".

Suono Bose
CIROLUCA 07.02.2023
Hanno il tipico suono Bose e quindi sono più adatte a voce e strumenti acustici anche in situazioni di dimensioni medie, naturalmente con i sub