n
Necessario
nastronauta 01.09.2017
Ho acquistato questo alimentatore in quanto la confezione del miniamplificatore Blackstar FLY3, nel suo minimalismo, non contiene alcun dispositivo per attaccarla ad una presa di corrente; si tratta inoltre di un voltaggio singolare (6,5 V), per cui non è possibile neanche utilizzare alimentatori standard da 9 V.

Ad ogni modo si tratta di un prodotto ben costruito, come l'amplificatore stesso del resto, indispensabile se si vuole utilizzare il FLY3 in modo continuativo.

Necessario
Anonimo 08.02.2017
la caratteristica del fly 3 di essere usata con le batteria è veramente interessante, sopratutto perchè in pratica è un piccola cassa da usare ad esempio con il pc ed il lettore mp3. Tuttavia trovo indispensabile avere un alimentatore per utilizzarlo come vero e proprio ampli da studio e diciamo che si potrebbe comodamente inserire nella scatola del fly 3 magari risparmiando qualche euro per il diverso packaging...
Tuttavia è un'acquisto da fare secondo me.