Iper, forte appassionato.
Anonimo 06.04.2023
Primo ipercardioide, primo Beyer che acquisto.
Sono passato da anni fedele alla Shure (sempre ottimi) e avevo il desiderio di scrutare al meglio il mercato dei microfoni.
Il Beyer è ben costruito, risponde ottimamente al mio timbro vocale e ne mette sicuramente in evidenza i bassi. Cosa che fa meglio di molti altri microfoni.
La potenza di uscita è davvero incredibile.
Ottimo per formazioni corpose, rock che amano suonare a volumi sostenuti.
Attenzione, sa essere anche delicato, naturale, colorato.
È ben fatto, solido nelle mani e il tasto di accensione non infastidisce.
Poco sensibile ai feed: credo che sia l’ultimo dei problemi con un prodotto del genere.
Insomma primo ipercardioide, primo Beyer e devo dire che sono felice dell’acquisto.
Unica attenzione: bisogna addomesticare le basse frequenze che - almeno per me - restavano sempre un punto debole dei microfoni in questa fascia di prezzo. Adesso non più.
Insomma se lo state guardando e riguardando, se avete visto 3000 video-recensioni come me, allora compratelo.
Fa il suo dovere e vi farà divertire!

CM
Veramente notevole
Claudio Malacchini 02.03.2024
La voce esce limpida e cristallina, risponde in modo potente e cosa utile, ha l'accensione lo spegnimento dal microfono.