o
proprio quello che cercavo!
osaka134 16.07.2020
non e facile trovarlo da altre parti, per mia fortuna thomann è molto rifornito, quindi e stato semplice inserirlo nel carrello, ottimo per le mie 770 pro 250 ohm, essendo parte del mio set up, almeno ora so dove riporle invece di lasciarle libere sulla scrivania e se devo uscire almeno sono sicuro di averle nel suo alloggio, un po precisa come custodia ma e la sua originale e a me va davvero bene cosi

Strepitoso
Anonimo 09.12.2016
Il case ha una perfetta aderenza e le cuffie si adattano senza problemi.
C'è una tasca in più per qualsiasi adattatore thomann potresti avere e riesce a sopportare la maggior parte dei colpi.

Ho intenzione di usare le mie cuffie per la miscelazione sul luogo quindi questo case è essenziale proteggere le mie cuffie.
La costruzione del case è forte ed elegante davvero, Thomann è in sintonia con il look della 990pro acquistandola in bundle rende il tutto strepitoso!

Nel complesso sono rimasto colpito da questo prodotto

GA
Mi fa sentire sempre al sicuro
Giancarlo Alfonso 19.09.2022
Ho comprato questa custodia per le mie beyerdynamic dt 240 pro e lo uso sempre ogni volta che mi sposto.
Vado in conservatorio ed essendo pendolare avevo sempre paura che le cuffie prendessero una botta di troppo ma da quando ho comprato questa custodia viaggio sempre tranquillo

e
Fa il suo dovere
ettore.pivetta 22.02.2021
La utilizzo come custodia per riporre le mie DT880 Pro, è perfetta.

t
Mattia
taddez 29.11.2020
Tra i due tipi di case per cuffie beyerdynamic è senza dubbio il più utile se dovete spostarvi. Leggero e resistente. Con questo le cuffie sono al sicuro.

Custodia fantastica
Domenico238 17.03.2023
Veramente utile! Lo ammetto, uso questa custodia per delle cuffie differenti dalle beyerdynamic, ma sono le copie in pratica. Parlo delle Superlux HD-660 Pro e ammetto che ci entrano perfettamente! Super consigliata

LF
Bellissimo
Le Fers Aversiers 26.03.2024
Ci porto in giro le mie cuffie, con stile