€ 2.250

Ottima base di partenza!!!
Anonimo 15.09.2016
L'ho comprato dopo aver utilizzato la macchina di una band che seguo (tribute band dei Pink Floyd).
E' chiaro che Midas è superiore, ma sono sincero..
Prima di provarlo non credevo avesse questa qualità!
Il mixer è molto intuitivo, funziona benissimo ed è versatile, potente ed in pochissimi passaggi permette di arrivare ad un mix di massima.
Unico punto dolente.. come al solito..
Non riesco ad utilizzarlo come controller di Logic.
Grazie all'applicazione per Ipad o cell. che si scarica gratuitamente dall'apple store (nel caso dell'apple dipendenti come me).. gestisci il gruppo tranquillamente seduto al tavolo.. davanti una birra mentre ti gusti la performance!
Altra figata... I musicisti, provvisti di app. possono fare i propri volumi in cuffia o in spia dal cell.
Lo consiglio.

Un buon mezzo da combattimento
Simatteo87 24.12.2019
Dopo aver studiato e confrontato caratteristiche e funzionalità di diversi banchi con simili caratteristiche, ho scelto di acquistare l'X32. A confronto di tanti altri banchi con caratteristiche simili garantisce una grossa versatilità ad un prezzo vantaggioso. Certamente i materiali utilizzati peccano a confronto di tante altre marche, ma seccate un mixer che si adatti ad ogni esigenza questo fa al caso vostro. Il suono caldo dei preamplificatori MIDAS si fa sentire, di certo è un grosso punto a favore. Ormai lo uso da due anni e ho affrontato situazione svariate, posso dire di non aver mai riscontrato problemi. I'intero sistema è molto intuitivo. Il menù si può navigare rapidamente e non richiede che un massimo di 2 passaggi per raggiungere qualsiasi funzionalità. Potrei quasi azzardarmi a dire che per il prezzo che ha offra quasi troppo.

Molto valido ottimo rapporto qualità prezzo.
LucaM84 14.02.2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, non sarà uno dei migliori mixer al mondo ma sicuramente ottimo in relazione al prezzo.

Pratico e ottima qualità/prezzo
Duuh 07.08.2019
Il mixer è ottimo, di facile comprensione anche per chi non è un fonico esperto come noi. Semplice da configurare e con un buon suono. Unico neo, l'esterno è un po' fragilino, noi lo spostiamo costantemente, e dopo neanche un mese si sono staccati alcuni pomelli degli slider, capisco che devono venire via, ma forse un po' troppo facilmente...

O
Ottimo mixer digitale ma con qualche limitazione
Orazio91 15.01.2024
Semplice da utilizzare, si familiarizza subito con tutte le funzioni di questo mixer se si ha esperienza. Qualche pecca però c'è. I canali possono essere linkati solo dispari con pari e non pari con dispari (posso linkare ch3-4 ma non ch4-5) ciò limita molto la disposizione dei canali quando si hanno più canali stereo da gestire. Allo stesso modo la modalità d'uso dei bus non è indipendente per tutti i 16 bus disponibili ma si possono settare solo a coppie (se bus1 è impostato pre-fader anche bus2 sarà pre-fader, se bus3 è impostato subgroup anche bus4 sarà un subgroup...).
Forse la pecca più grossa è l'app quasi inutile, rimpiazzata subito con Mixing Station (di terze parti con features a pagamento).
Buon comparto effetti e ottimo il suono in uscita.

pC
ootimo prodotto
pasquale CER 07.06.2021
ottimo prodotto, ottima qualità, ottimo prezzo, ottimo da utilizzare. viene utilizzato per una corale e devo dire che i risultati sono ottimi

Il miglior compromesso
Anonimo 04.08.2016
Sono stato fra i primi a crederci....e lo uso ancora ...
Credo sia il miglior rapporto prezzo\prestazioni.
Aggiornamenti molto validi.