Interessante ed economico
Jjkoba 24.03.2020
L'ho acquistato perché da sempre incuriosito da queste sonorità che non sempre si riscontrano ma non è difficile trovare in in ampli di stampo vintage come i classici Fender.
Il pedale riprende le caratteristiche del Vibrato Boss, ad un prezzo decisamente inferiore. Che dire, una piacevole sorpresa. I suoni sono morbidi e gustosi, specie sui puliti, ma anche sui saturi non esagerati il pedale si accoppia bene. Non caratterizza il timbro come flanger, chorus o phaser (che a me piacciono, beninteso), quindi varia la modulazione del suono senza snaturare il vostro timbro, arrivando anche a suoni simil-Leslie (anche se non uguali, meglio un pedale dedicato se cercate questo) o vibrati piuttosto intensi. Comoda la possibilità di attivarlo in modo momentaneo (il pedale è attivo se si tiene premuto, interrompe l'effetto appena si rilascia), in caso di uso solo in determinati passaggi. Naturalmente, può anche essere attivato o spento in modo tradizionale, o addirittura bypassato, per lasciare inalterato il segnale, in caso. Come per i prodotti della marca, visto il prezzo, la costruzione appare sufficiente, il funzionamento regolare, solo il tempo parlerà a proposito dell'affidabilità. Consigliato a chi vuole sperimentare a costi contenuti.

Behringer UV300 Ultra Vibrato. effettivamente..
palpucci 18.02.2020
..negli ultimi anni ho acquisito due o tre prodotti behringer, soprattutto pedali e tester per cavi. dopo aver visto in rete un video prodotto da JHS ho preso subito il super fuzz e, dopo qualche mese, questo vibrato. non ho mai suonato coi pedali originali e non posso fare paragoni ma il fuzz ha sicuramente un buon suono e il vibrato è di gran lunga migliore del nux vibe che stravolge completamente il suono dello strumento.
eccellente accoppiato ai fuzz, buoni i controlli, inspiegabile lo switch in posizione bypass.
misteri della fede (nel rock & roll).
saluti

mah
Stef1971 11.12.2022
il suo lavoro lo fa, a un prezzo ridicolo.

H
Buono, un po rumoroso.
Hurricane93 04.05.2023
Costa poco, suona benissimo ma ovviamente il case è di plastica e quando connesso (non acceso) il pedale invia rumore di fondo nella catena. Per fortuna è presente lo switch bypass che annulla questo problema.

Stupefacente
FranzKafka 21.09.2023
Per dare un tocco di psichedelia è quello che ci vuole!
Suona bene anche alla fine della catena effetti, io lo tengo subito prima del delay.
Nessun problema se usato con la chitarra basso.