Chepallemac 15.02.2022
Per gli amanti della musica elettronica questo è un classico intramontabile!
Synth Old School, perfetta combinazione tra analogico e digitale grazie al sequencer Behringer che permette di divertirsi ulteriormente con loop di sequenze. Davvero fantastico! Io ne sono innamorato!
La qualità del prodotto e dei suoi componenti è davvero ottima per il prezzo super accessibile. Non ho riscontrato alcun problema.

Grande strumento
ftrumpet 02.02.2022
Il mio primo sintetizzatore analogico,
veramente molto bello, costruzione solida, ottima tastiera, i pomelli sono molto robusti.
Suono del vero sintetizzatore

N6
POLY D: SPETTACOLARE
NELLO 62 27.11.2021
Incredibile ..esteticamente bellissimo, suoni eccezionali uguali al Mini Moog, materiali molto robusti, alimentatore esterno piccolino e cavo troppo corto. Imballaggio e servizio THOMANN impeccabile!!!!

Ci voleva come il pane
Pierim 07.08.2022
Per chi come me ha passato l'adolescenza alla ricerca di controller midi e software craccati pur di poter avere un emulatore decente del minimoog... insomma, si è avverato un sogno. Non pretendete di avere la ricchezza di armoniche e la potenza degli oscillatori Moog, né la brillantezza del filtro. Tuttavia per questo prezzo dire che ne vale la pena è poco.

La Porta di un mondo meraviglioso!!
ELectronAxL 09.04.2021
Premetto che è il primo Synthetizzatore della mia vita. Ne avevo sempre voluto uno e ora che ho aperto lo studio per l'etichetta di produzione era il momento giusto. Appena l'ho visto sul sito mi ha catturato con la sua estetica anni '70. Un mio amico produttore di elettronica, ha il Moog, di cui il Poly-D è il clone, originale e mi ha sempre affascinato.
Che dire, il suono è davvero quello del Moog, anche troppo!
Li abbiamo suonati insieme e il mio amico ha esclamato: "scusa ma quanto l'hai pagato"? ..."no perché il suono è identico e sai com'è questo costa parecchio... "
Non lo dico. E' Meglio.
La fattura è eccellente, davvero resistente (e pesante) ottima la possibilità di inclinare il piano oscillatori e mixer a tre diverse altezze, seduti o in piedi è aggiustabile per una sufficientemente corretta (ma non del tutto eccellente e quindi migliorabile in ciò) ergonomia. Featuring di rispetto per settare velocity e il tempo di risposta del tasto alla pressione. Collegamento per fonte sonora esterna, casse, e ogni tipo di device.
I tasti hanno un gran bel feeling e un'ottimo ammorbidimento.
Le funzioni Uno-Mono-Poly lo rendono completo e multiuso.
Bellissime (e utili in contesti come palchi o studi con poca luce) le rotelle illuminate del pitch e tone. Bello il suono dei Chorus, davvero di ampio respiro. Alcune funzioni devo ancora studiarle ma posso dire che nella sua categoria è sicuramente tra i più validi.
Pecche finora non ne trovo, o forse dovrei essere più esperto io di synth per poterlo fare il che comunque non è un male.
Il suono resta il pezzo forte di questo modello della Behringer dimostrando ancora una volta l'intelligenza di un'azienda che aumentando il fatturato con prodotti di ottimo rapporto qualità/prezzo reinveste aumentando la qualità e mantenendo prezzi più che competitivi, cosa che mi ha portato ad acquistare molti loro prodotti e rimanerne ampliamente soddisfatto.
Con il Poly-D hanno fatto un definitivo salto di qualità e di immagine notevole.
Behringer Rocks !!
Voto 10 e Lode

D6
Grande servizio
Daniele 63 16.07.2020
Perfetto, lo strumento è delicato, consegnato in perfette condizioni e perfetto funzionamento difficile per un synt analogico , affidabili

t
Un gioiello
tonypugliakgbf@libero.it 29.01.2023
Bella da.vedere. magnifica da.suonare

SS
SA.BI. SYSTEM - ENZO 18.08.2023
Ho acquistato il synth per curiosità per lo studio musicale, e credo di aver fatto un ottimo affare.
La mia trentennale esperienza di programmatore di synth e campionatori mi permette di affermare che le sonorità e le possibilità di sintesi dei suoni presenti nel Poly D, una volta seguiti i relativi accorgimenti di calibrazione degli oscillatori, per certi aspetti non hanno nulla da invidiare alle macchine più blasonate.
Quasi sicuramente i “puristi del suono” avranno qualcosa da obbiettare in merito, ma credo che Behringer col Poly D abbia permesso a chiunque, con una modica cifra, di avvicinarsi al mondo dell’analogico in maniera eccellente, e questo è uno dei motivi per cui lo consiglio vivamente.
Inoltre, il Poly D, con la sua struttura in metallo molto resistente, insieme alle parti in legno che lo rendono molto accattivante, credo che nel tempo possa diventare un punto di riferimento per tanti musicisti, anche per quelli alle prime armi e con un budget economico contenuto, che desiderano sbizzarrirsi nel creare e personalizzare i loro suoni in maniera divertente e immediata.
Colgo l’occasione, infine, per ringraziare Thomann per l’impegno e la serietà professionale con cui cura da anni i suoi clienti, sia nella vendita che nell’assistenza degli strumenti musicali.