Anonimo 18.03.2017
Buon prodotto, suona discretamente bene, considerato il prezzo molto abbordabile. Testato per diverse ore con carico ad 8 ohm, eroga 59,78 V (VxV:Z= 447 Watts) non lontani dai 500 Watts dichiarati...... Cosigliato per pilotare Sub sia in stereo, mono o bridge.

n
ottimo ampli per casse full range
nik-9 12.10.2020
preso per pilotare delle casse doppio 15 suono molto completo soprattutto nel medio dove per molti e un punto debole molto dinamico non molto rotondo come suono ma ben suonante consigliato per casse o comunque sezioni medio-alte
pro
qualita
potenza
basso consumo
leggerezza
contro
per ora nessuno

in conclusione un ottimo amplificatore per un prezzo molto buono

ottimo rapporto qualità/prezzo
Betanight 06.07.2019
l'amplificatore si presentava già bene a un primo sguardo. una solida costruzione e i connettori di qualità superiore rispetto a quanto mi aspettassi. la sorpresa l'ho avuta una volta acceso, quando notando subito le sue qualità. ottima resa e un raffreddamento impeccabile anche in condizioni non proprio ottimali. il prezzo è decisamente irrisorio rispetto a quello che è il prodotto. E' sicuramente un prodotto molto valido