Disponibile fra diversi mesi
Disponibile fra diversi mesi

Questo articolo è esaurito ed è stato riordinato. Purtroppo il nostro fornitore non può attualmente promettere una consegna nei prossimi tre mesi. Le consigliamo eventualmente di cercare alternative disponibili nel nostro catalogo.

JO
Fantastico!
Johnny Ola 26.04.2020
Il deepmind è stato il mio primo synth analogico, devo dire che come prima esperienza mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se ovviamente il modo di lavorare cambia leggermente se si utilizza su daw e per chi come me ha sempre utilizzato plug in incotrerà qualche seccatura se dovesse cambiare o regolare un suono(è pur sempre un synth analogico). Il piano di programmazione dei suoni è molto pratico ed intuitivo, poi accompagnato dalla sua app, che lo completa, aiuta molto a richiamare i preset o a crearne degli altri, in pratica puoi farci di tutto! Per quanto riguarda il suono mi è sembrato molto ricco e pulito. La manifattura secondo me è eccellente, dai fader ai pulsanti ed ho trovato la tastiera piacevole da utilizzare, i tasti semipesati danno un'ottima risposta al tocco e con possibilità di cambiare la velocity. Credo sia uno dei migliori in commercio per qualità prezzo, insomma hai un synth potente, pratico e innovativo.

Top rapporto qualità prezzo
Dioguardi 02.11.2020
Nulla da invidiare a elektron o altri synth più blasonati.
Costa poco e fa tutto quello che deve

Consigliatissimo

sono alle prime armi
giacx 14.06.2023
Dopo svariate prove con software vst e tastiere midi, mi sono deciso di prendere il mio primo vero synth analogico e seppur abbia pochissima esperienza, sono davvero entusiasta dei suoni e le svariate possibilità di modulazioni e sperimentazioni e della qualità dei potenziometri, tastiera ecc, tutto sembra bello solido. Ero indeciso tra questa è un moog, soprattutto per via della qualità costruttiva, ma mi debbo ricredere, oltretutto, più passa il tempo e più trovo nuove impostazioni...che dire , sono contentissimo