Fa il suo
fabioesse_production 19.07.2021
senza lode e senza infamia Behringer sicuramente negli anni è migliorata tantissimo questo mixer lo dimostra, ecqualizzazioni in uscita impostabili,controllo midi integrato e tante altre funzioni i filtri fanno il loro lavoro, che dire unico neo i tasti migliorabili,ma che non compromettono il mio giudizio positivo su questo mixer

CD
ottimo rapporto qualità/prezzo
Ciocio DJ 20.11.2017
Utilizzato soprattutto in ambito domestico si è sempre comportato bene anche quando chiamato ad operare in ambienti professionali.
Ottima e robusta costruzione, buon suono e molteplici controlli; a mio avviso non ha nulla da invidiare a mixer più blasonati con un prezzo molto concorrenziale.
I molteplici comandi di controllo sono adatti ai DJ più esperti, ma è possibile utilizzarlo in tutta semplicità anche da chi è alle prime armi.
Il conta BPM aiuta ma non è infallibile, ottima la regolazione dei toni e del gain.
Vasta possibilità di collegamento ad ogni periferica, unica pecca la mancanza di un ingresso USB con la possibilità di registrare direttamente i propri DJSet.
Lo consiglio.