fanno il loro lavoro
sandrodp 06.04.2022
buone cuffie per uso domestico da collegare al pc o ad una piccola scheda audio. Non professionali ma fanno il loro lavoro. suono potente

SS
Più di quanto ti aspetti
Samuel Sensi 26.12.2021
Un prezzo veramente stracciato per un prodotto che sorprende sotto molteplici aspetti, in primis la qualità delle imbottiture, che a distanza di mesi di utilizzo posso felicemente dire come nuove, per non parlare della comodità complessiva delle cuffie che sono facilmente regolabili ed estremamente confortevoli nell’”abbracciare” l’orecchio.
Ottima è anche linsonorizzazione dall’ambiente circostante.
Posso dire ottime le prestazioni con batteria elettronica e condizioni di studio amatoriali.
Unico suggerimento è quello di comprare anche una prolunga perché il cavo non è molto lungo.

Qualità prezzo imbattibile
Grekez 15.01.2022
Cercavo cuffie da collegare all’ amplificatore e queste devo dire sono molto buone. Ti dissociano in maniera eccellente da suoni esterni. Si sentano in maniera più equilibrata rispetto alle giapponesi che hanno più frequenze alte che basse. Un po’ scomode per me

RT
Non credevo
Roberto Turrini 16.12.2021
Prodotto al di sopra delle mie aspettative, ottimo l'isolamento , buona la pressione sonora, abbastanza definita la gamma medio alta e ottima la costruzione ed i materiali, riesco ad usarle per ore e non mi stancano più di tanto, rapporto qualità prezzi direi più che buono, ovvio sono tutti giudizi personali.

Dipende per cosa l'acquistate
Djherz 23.04.2020
Le cuffie sono esteticamente bellissime e ben costruite. Confortevoli non stancano anche dopo diverse ore sulla testa. Suonano in modo particolare, hanno una escursione abbastanza lineare con un forte accento sulle note medio-basse e sugli acuti più alti. Manca qualche frequenza bassa sotto i 30 hz ma nonostante questo sono molto neutre e sicuramente indicate per ascolto da studio post equalizzazione. Io le uso come monitor per preascolto di mixaggio casalingo e funzionano molto bene. Nota molto positiva, hanno una impedenza bassa quindi funzionano benissimo anche con tablet o cellulari (cosa quasi impossibile con prodotti di questo target). A questo prezzo non esiste nulla di paragonabile, per salire di qualità bisogna spendere almeno il triplo e forse non si avverte tutta questa differenza.

Migliorare lo studio
AntonioCrispino 28.01.2021
Che dire. Belle, comode, eleganti.
Non sono il massimo del massimo ma per 20 euro sono eccezionali.
Vanno bene per chiunque, dilettante e pro.
comfort

Prezzo buono, ma non solo.
S106 31.08.2022
Le cuffie si sistemano bene, isolano abbastanza i suoni esterni. Comode e pratiche. Il suono lascia desiderare, con molti (piacevoli) bassi, pochi medio/alti. Per registrare batterie e bassi, andranno bene.

k
kory666 14.12.2020
mi piacciono molto sia esteticamente che come frequenze. sono molto comode, però se usate per lungo tempo fanno un po caldo.
comunque per il prezzo che costano le consiglio

Best cheap cuffie
Dioguardi 14.05.2023
Rapporto qualità prezzo imbattibile per qualità costruttiva e di resa.
Consigliate

h
Assolutamente consigliate per il rapporto qualità prezzo.
hisk 12.09.2020
Essendo cuffie semi chiuse lavorano molto bene. A parer mio utilizzabili sia per l'ascolto della musica che per suonare uno strumento, io infatti le uso soprattutto per suonare la batteria con una canzone in cuffia. Per il prezzo molto buone e assolutamente consigliate.