OTTIME CASSE LIVE
Anonimo 07.03.2017
Acquistate nel 2014 le ho utilizzate in studio, ma soprattutto in tante situazioni live, al chiuso e anche all'aperto.
Leggere e maneggevoli, facili da trasportare, e allo stesso tempo molto robuste e di notevole fattura.
In situazioni al chiuso sono davvero molto potenti, all'aperto, chiaramente, il suono si disperde e devono essere supportate con altre casse per avere una resa maggiore.
Nessun rumore di fondo, suono pulito e cristallino.
Ad oggi, dopo 3 anni, non ho mai avuto problemi.

Se cercate un prodotto di qualità e molto maneggevole, queste sono la scelta giusta.

CONSIGLIATE.

Recensione behringer
Jhoseph 11.06.2021
Il prodotto nell'insieme é ottimo, mi sono trovato molto bene, l'unica pecca è il rumore di fondo che resta mentre non é in uso, ma durante l'utilizzo é veramente perfetto. Insomma, per il rapporto qualità prezzo é veramente un prodotto valido

molto contento
Genio_della_Pas 26.02.2021
piccole, potentissime, bel suono caldo. All'inizio bisogna rodarle bene ma poi, dopo un accurato setup, diventano delle ottime casse per piccoli live

V
Ottima cassa per monitoraggio o piccole band
Valmerwolf 14.06.2022
Ero scettico su casse di queste dimensioni, ma devo dire che mi sono ricreduto alla svelta.
Sono ottime, maneggevoli e poco ingombranti per l'utilizzo come monitor.
A tale scopo alla fine ne abbiamo acquistate 4, praticamente invisibili sul palco.
Ma vanno molto bene anche per utilizzo poco stressante, avendo un bel suono corposo, a dispetto del piccolo woofer.

ottime casse per ambienti piccoli
Anonimo 30.03.2016
Le usiamo in sala prove e per fare DJ set in piccoli locali, sono ottime, resistenti e di facile trasporto e buona resa sonora.
Se avete bisogno di casse per suonare in ambienti medi gradi è meglio prenderle più potenti per una questione di qualità sonora e resa nel tempo.

Soddisfatto
Enrimanca 26.08.2023
Ottimo prezzo per due casse davvero ben costruite e potenti