Big Rock Knob Puller Tool

Piccolo ma prezioso utensile.
Robcali 15.04.2019
Ho acquistato questo piccolo utensile per estrarre le manopole dei potenziometri. E' un semplice ma prezioso oggetto che permette di non danneggiare le delicate vernici dei body. Consigliato per chi si occupa di pulire o sostituire le manopole di tono e volume delle proprie chitarre.

Semplice ma efficace
Pit69 17.05.2021
Oggettino che si usa raramente ma che ti semplifica la vita e ti permette di non rovinare il battipenna, nonostante la costruzione plasticosa svolge egregiamente il proprio lavoro

U8
Ulisse 81 25.01.2021
Utile per togliere copertura tono e volume stile stratocaster senza correre il rischio di rigare la mascherina. Unica nota negativa è che risulta un po' troppo costoso

Anonimo 25.05.2016
Sicuramente un attrezzo utile in tutti quei casi in cui è necessario estrarre i knobs. A me è servito in fase di schermatura della mascherina della mia strato.

Pro:
- Buon prezzo
- Facilità di utilizzo

- Qualche difficoltà ad estrarre i knobs più radenti alla pickguard (ma non quelli a distanza standard).