Suono cristallino
Anonimo 03.10.2016
Ho comprato il mixer 6 mesi fa. Purtroppo ho subito un furto ad agosto e me lo hanno portato via... (a breve lo ricomprerò). Lo usavamo sia per esibizione live che per recording; la possibilità di registrare in multitraccia (4 canali) è impagabile...considerando il prezzo poi! Gli effetti voce sono notevoli, veramente chiari e puliti. Supporta anche microfoni a condensatore. Che dire, ho provato anche altro (non dirò la marca) ma Allen & Heath è difficile da raggiungere. Thomann sempre n°1.

Insoddisfatto
Cantastorie 03.11.2023
Ho comprato questo mixer convinto di fare un buon acquisto. Ma mi sono reso conto che il prezzo non rispecchia assolutamente la bontà del prodotto. Per esempio, il mixer è fornito di due ingressi stereo, ma solo uno è "mixabile". Il secondo, pertanto, offre un'uscita sonora assolutamente immodificabile e non gradevole, se si utilizza per una tastiera. Il tasto XLRS=MONS è posizionato in una parte del mixer dove inavvertitamente è possibile premerlo con il dito pollice della mano destra. Se questo avviene una qualsiasi performance musicale diventa disastrosa, è capitato a me. Purtroppo sarò costretto a cambiare prodotto per le mie esibizioni.

Mixer Ottimo
Salvko 14.05.2021
Questo marchio è eccellente e affidabilissimo. Ho preso questo piccolino perché avevo venduto ZED 12 FX. Li ricomprerei entrambi. Su questo piccolino (rispetto all'altro) mi manca solo il pulsante sul canale per escludere il riverbero.