AKG WMS 40 Mini Instrument ISM1

un ottimo cavo invisibile!
mauesu 09.07.2018
Un prodotto ottimo, che ha vinto tutte le mie ritrosìe su questo trasmettitore / cavo invisibile! Durata della pila pressochè infinita (uso con successo una pila ricaricabile che dura almeno 5 sessioni sicure in sala prove da oltre due ore!) rispetto delle frequenze tipiche delle chitarre (possiedo una Stratocaster ed una Peavey che non perdono praticamente nulla nel suono...soddisfattissimo). Avendo un'unica frequenza di trasmissione potrebbe incontrare problemi per le serate (io non ne ho ancora trovati, ma per questo è sufficiente acquistarne un altro intercambiabile in presenza di disturbi).Insomma: Felicissimo possessore di questo prodotto, che si collega benissimo nella cinghia e si nasconde agli urti benissimo.

VD
STRAORDINARIO
VITO DE PALMA 18.10.2021
PER CHITARRA E ALTRO. CONSUMA POCHISSIMO DURATA 30 ORE X UNA BATTERIA. HO CREATO ADATTATORI PER MICROFONI ETC. FUNZIONA BENISSIMO. BASSO E CHITARRA OTTIMO SIA QUALITA' CHE DISTANZA ANCHE INTERPONENDO PARETI LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

Economico ma affidabile
Alex-Ama 22.03.2019
Acquistato come riserva di un sistema ben più costoso, alla fine in alcune situazioni si è rivelato anche più performante.
Usato con un archetto T-Bone mai provato con strumenti.
Ottima durata della batteria.

Eccezionale
Fardes 17.04.2024
Lo uso da circa 3 anni, mai una pecca. Distanze notevoli senza pecche. Suono pulito.

LP
ottimo
Luca P.. 03.11.2023
Ne ho tanti ormai... Nota: un ricevitore accetta solo un emettitore (non puoi ricevere due segnali ism3 sullo stesso ricevitore ism3). Al contrario, puoi ricevere lo stesso segnale in configurazione "1 emettitore alla chitarra" e "2 ricevitori (uno per ogni device)".
Schiarisce leggermente il suono ma ha latenza impercettibile e consuma pochissimo.