Utilizzati in home studio
Giacomojack 14.12.2020
Monitor molto potenti, per home studio consiglio personalmente i T5V poiché in un ambiente come quello domestico le T7V tendono ad enfatizzare troppo le basse frequenze. Per ovviare a ciò è possibile effettuare delle correzioni acustiche con dei pannelli fonoassorbenti, ed è opportuno distanziare adeguatamente i monitor dalla parete dietro, in quanto dotate di bass reflex possono creare delle strane risonanze sempre sulle mediobasse frequenze.
Sono inoltre dotate di due comodi pad che consentono di enfatizzare o togliere sia alti che bassi.
La costruzione è molto solida, e data la notevole potenza non necessitano di un accoppiamento a un subwoofer per sviluppare a pieno tutto lo spettro frequenziale.
Consiglio molto per home studio, ma anche come monitor di secondo ascolto in studi professionali.

Nuove orecchie per il mix
Frankrapini 26.10.2020
Ho usato questi monitor per mixare un album autoprodotte che potete ascoltare su tutte le piattaforme di streaming digitale: Continua a sognare - Francesco Rapini.
La qualità costruttiva è ottima, audio per me stellare. È stato come ascoltare le registrazioni con orecchie nuove. Buona profondità e campo stereo, alte e basse precise, medie definite.
Non sono le più economiche ma ne vale la pena.
Pienamente soddisfatto, le consiglio.

LL
fabbricazione tedesca, suono MONDIALE
Luca Luciani 01.11.2020
Cercavo dei monitor near field per il mio nuovo home studio e stavo per acquistare delle Focal (al doppio del prezzo) quando mi sono imbattuto su questo bundle: beh, gente...che bella sorpresa! Per me che registro solo voce devo dire che il suono è limpido e assolutamente fedele. Forse qualche basso a "colorare" un pochino ma nulla di innaturale.
Grande sensazione di robustezza costruttiva e sound potente e corposo. STRA CONSIGLIATE!

Buon prodotto
Matteo2000 18.08.2021
I monitor li utilizzo per il mio studio di produzione home Recording. Forniscono un buon feedback e un buon equilibrio tra frequenze e una buona profondità del suono. Molto apprezzate con suoni ambience.

TV7 Adam... Ottime!
calcha 04.09.2019
Le nuove Adam T7V, sono dei monitor in una fascia di prezzo bassa che si comportano come rivali di ben più elevato prezzo! la costruzione è buona, nulla di eccezzionale( si differenziano esteticamente dalle più costose Ax per la presenza del tubo reflex nella parte posteriore),ovviamente per il prezzo non ci si può aspettare chissà che materiali. Ma per quanto riguarda il suono tutto cambia! Coprono un range in frequenza davvero ampio, il twetter risulta nitido e pulito, le basse meno ma hanno una bella presenza.
Le consiglio a chi produce, perchè sono casse e coni resistenti con buona escursione.

MS
Fantastiche!!
Mattia Silver 03.07.2020
Le avevo provate da un amico e mi sono piaciute subito, io Le uso ormai da 2 anni nel mio studio, suono pulito e bassi potenti!
Molto profonde, consigliatissime!
Un attimo compromesso qualità prezzo.
Spedite e arrivate in tempi brevi, Thomann una garanzia!

AP
Ottime in questa fascia di prezzo
Alberto Pantaleo 14.03.2024
Abbiamo preso le T7V per il nostro studio. Grazie alla costruzione del twitter offrono un ascolto molto dettagliato, e il woofer offre una buona pressione sonora e una presenza calda e avvolgente. Offrono un ascolto complementare alle NS10. Facendo un check su tutte e due le coppie di monitor riusciamo a ottenere dei mix che si traducono bene nella maggior parte delle situazioni

DP
Ottima qualità
DJ-BLEDI PRO 14.03.2020
Poche parole.Mi sono innamorato subito di questi Monitor.Ottima qualità prezzo bellissimi anche dal aspetto estetico.3 Anni di garanzia.La mia home studio è sempre più ricca.Grazie thomann.de

Moolto bello!
Ciozeta 05.11.2019
funzionali, con una buona risposta su una gran fascia di frequenze, ottimo anche per il prezzo, certo ha i comandi posti sul retro, ma per quel prezzo è un ottimo compromesso.
mi piace, consigliatissimo!

Garanzia Adam
Sob3r 10.12.2022
Rapporto qualità prezzo migliore sul mercato!