4 / 5

Adam Hall STRS6U Rack Stand 6U

Rack da studio economico ma funzionale
Anonimo 02.01.2016
Prodotto economico ma adatto allo scopo. Stabile e di buona fattura.
Purtroppo l'inclinazione con cui è costruito non permette l'uso dello spazio più basso. Peccato!
Ottimo il prezzo.

_
_david3drumm3r_ 13.05.2021
Ho comprato questo prodotto per il mio home studio. Apparentemente sembra un prodotto poco stabile ma fa il suo lavoro. L'unica pecca è l'inclinazione che non permette di utilizzare l'ultimo scomparto ma per il resto ottimo prodotto.

Rack da tavolo ben fatto
Anonimo 15.02.2017
Mi serviva un rack da tavolo che potesse non prendere troppo spazio sulla scrivania: questo è la cosa perfetta.
Unica nota negativa che essendo inclinata la base il rack più in basso è assolutamente non usabile quindi lo considererei un 5 unità e non 6 come scritto.
Del resto stabilità ok ma attenzione alla profondità del rack utilizzato: può variare la stabilità della base ( meglio rack non troppo profondi).