4 / 5

Ottimo rapporto qualità prezzo
Antonio38 22.05.2017
Questa asta è ottima se si è in cerca di un quelcosa di poco dispendioso ma che faccia il suo lavoro. L'ho acquistata perché mi serviva da utilizzare in una sala prove, e dopo averla usata sono arrivato a queste conclusioni: il prodotto è buono in generale, le uniche pecche possono essere: la macchinetta del charly che non è il massimo in quanto non ha feltrini ma gomma e le viti per la regolazione non tengono bene; il fatto che ogni tanto la vite della macchinetta ceda leggermente e ci si trovi con il top del charly molto in alto, ma questo penso sia legato soprattutto alla macchinetta; l asta in se non è altissima ma è perfettamente utilizzabile e la robustezza non è male.
Lo uso già da un po e anche se ho cambiato macchinetta del charly non ho mai avuto grossi problemi. La stabilità è molto buona, infatti i piedi sono robusti e ben piantati, anche il pedale e discreto.
Consiglio questo articolo a tutti coloro che hanno iniziato da poco e sono in cerca di aste aggiuntilve per il set, ma anche a tutti quei professionisti che vogliono un qualcosa di funzionante tra le mani senza spendere moltissimo.
Consigliato!

l
Buona asta economica
lezpaul 05.12.2021
Presa in sostituzione all'asta originale della Millenium MPS 750x; piuttosto pesante e stabile, ma non permette la regolazione della molla o la rotazione del pedale. Prodotto valido per il prezzo contenuto

BUON COMPROMESSO
Anonimo 18.12.2015
Utilizzo il supporto con una batteria elettronica, abbinata ad un piatto Pad. Visivamente pare ben Costruita e funzionale
Pro; Buon Rapporto Qualità prezzo
Contro; Gambe non ruotatili (non è un grosso problema) e risposta del pedale un po' lenta (in abbinamento ad un Pad Hi-hat Yamaha, con un piatto tradizionale va più che bene)
In definitiva è una buona Asta, di superiore a linee entry level di marche blasonate. Per uso leggero sala prove etc. E' più che consigliabile. Servizio Thomman come al solito Impeccabile

rapporto qualità prezzo imbattibile
Davestone48 31.08.2019
asta molto valida, soprattutto per il prezzo al quale viene venduto, la fabbricazione non è delle migliori in assoluto ma fa benissimo in suo lavoro, pedale preciso e facilissimo da montare.

Prodotto economico ma funzionale
Gabrygavs 01.09.2022
Prodotto che svolge la sua funzione in modo corretto,buon rapporto qualitá prezzo

buon prodotto
Anonimo 25.03.2016
si presenta robusto e stabile meccaniche di tutto rispetto

considerando il prezzo che è molto basso .

consigliato.