Ottime direi
Anonimo 07.12.2016
Bellissima muta di corde, ad un prezzo assurdo per 10 mute!!!! perfette da montare su Gibson Les Paul e Fender Stratocaster. Consiglio vivamente a tutti coloro che preferiscono corde di piccolo/medio spessore ma non per questo a discapito del sound che direi ottimo. Per quanto concerne la durata delle stesse, mi ritengo pienamente soddisfatto, se come me suoni quotidianamente puoi tranquillamente sostituirle una volta al mese, tanto ne hai dieci ad un costo pari alla metà di quello praticato presso qualsiasi altro rivenditore, perciò ottimo risparmio!!!!!

Spedizione celere e senza nessun danneggiamento in quanto le corde ti perverranno in scatola chiusa e ben imbottita.

Grazie a Thomann e al suo Team sempre disponibile per domande e delucidazioni sul prodotto

Corde D'Addario
Målima 21.12.2022
Ordinato un pacco da 10. Uso praticamente solo quelle. Arrivate, montate , et voilà, ecco il mio suono. Ovviamente dipende anche da altri fattori, pickup, legno etc, ma queste corde suonano e durano, specie se si accorda a 432 Hz. Servizio impeccabile, come sempre. Grazie.

Difficile trovare di meglio a questo prezzo!
Anonimo 25.01.2017
Utilizzo questo set di corde da molti anni, e si sono dimostrate nel corso del tempo un ottimo compromesso tra prezzo e suono.
La loro durata e affidabilità è notevole;
le cambio abbastanza spesso, sopratutto per i live ma quando capita di lasciare una muta per molto tempo su una chitarra perché non la utilizzo, quando la riprendo ha ancora un suono più che accettabile.
Le utilizzo sia su chitarre con humbucker che single coil, e il suono in entrambi i casi è più che buono.
Se il rapporto qualità/prezzo è ottimo per un singolo set di corde, il pack da 10 set di corde è imbattibile.

Corde
Personale 05.01.2022
Ottime corde durano abbastanza se tenute ben pulite dopo l'utilizzo

Andrea72 13.08.2021
Ottime, utilizzate su strato e tele, brillanti e definite.
Resistenti ma duttili al tatto.
Prezzo adeguato, la durata ovviamente dipende da tanti fattori, il consiglio comunque è di pulirle con prodotti adeguati dopo ogni utilizzo,

Uno standard per la chitarra elettrica
Anonimo 27.02.2016
Utilizzo queste corde da molti anni ormai in tutte le mie chitarre elettriche (salvo qualche eccezione).
Il suono è brillante, hanno un ottima tenuta dell'accordatura e della durata. La confezione da 10 mute consente di risparmiare parecchio ed il packaging è eccellente: personalmente riutilizzo la scatola come portaplettri/slide/capotasti e altri piccoli accessori da portare alle prove della band o nei live.

Le uso da più di 20 anni.......
palantine9131 14.09.2018
Sono sicuramente migliori le NYXL della D'Addario (High Carbon Steel) ma queste rimangono uno standard timeless, il punto di riferimento su cui 'tarare' tutte le altre.
Consigliate su tutte le elettriche un pò scure o, comunque, laddove si cerca più brillantezza e medi penetranti.
Le uso da più di 20 anni, un pò per il prezzo, un pò per la facile reperibilità.
Non saprei cos'altro dire....non le ho certo scoperte io!
Se non vuoi sbagliare, D'Addario EXL e basta.

Le mie preferite
GiusBol 28.04.2021
Utilizzo queste corde da diversi anni. Le trovo intonate e resistenti. Ottima confezione da 10 mute (con il pensiero rivolto all'ambiente dato il risparmio di materiali utilizzati per il confezionamento). Thomann come sempre...ottima comunicazione e velocità nella spedizione.
Consigliato.

ottimo prodotto
piro80 12.11.2021
le utilizzo da anni nulla da invidiare a corde di prezzo nettamente maggiore, anzi in alcuni casi anche migliori, morbide al punto giusto sui bending e durevoli nel tempo.

Le mie preferite
Trenzo 25.12.2019
Uso questa marca ormai da diversi anni e mi trovo benissimo! Uso diverse gradazioni per diverse chitarre! Da quando le ho provate non ho più cambiato! Rispetto ad altre marche sono più durevoli nel tempo e più brillanti