Rapporto qualità/prezzo ottimo
Busta 17.04.2019
Premetto che non sono un cantante, perciò ero alla ricerca di un microfono economico (ma non troppo) che mi soddisfacesse. Direi di aver preso bene.
Sembra robusto, non di certo un top di gamma ma cerco di trattarlo al meglio. Lo uso insieme ad un paravento che metto sopra, e fino ad ora non ho avuto problemi.
Forse è un po' pesante, e quindi potrebbe sbilanciare un po' l'asta, ma non mi intendo di microfoni quindi non posso dire con certezza se sia pesante più della media o no.

sbalordito!
MaMaWeb 01.02.2019
comprato per il canto ma lo uso un po per tutto anche davanti all'ampli per chitarra elettrica e lo trovo veramente bello!
per quel prezzo ero un po scettico, mi aspettavo una "cinesata" tipo giocattolo ma appena tirato fuori dalla custodia ho dovuto subito cambiare idea! il microfono è bello pesante e la qualità costruttiva mi sembra veramente ottima! assolutamente consigliato!
pro:
prezzo
chiarezza (soprattutto sulla voce)
fabbricazione

contro:
nessuno

Vale quel che costa
PATRA666 09.02.2022
Un microfono economico, per quanto costa il rapporto qualità/prezzo è altissimo ma non si può paragonare ad altri prodotti di fascia anche solo lievemente più alta. Da battaglia!

Che sorpresa!
Adriphoenix71 27.03.2023
Sono chitarrista e a volte faccio back-vocals nella mia band. Avevo bisogno di un microfono per i cori, buono ma senza dover spendere troppi soldi, dato l'uso limitato che ne faccio. Ho letto le recensioni molto positive e attratto dal prezzo molto conveniente, ho pensato che tentar non avrebbe poi nuociuto, inoltre grazie alle politiche di vendita di Thomann, se non mi fosse piaciuto il mic entro 30gg avrei potuto restituirlo col money back. Invece, dopo un anno non solo l'ho tenuto ma lo uso molto spesso anche per microfonare l'amplificatore e sempre con ottimi risultati. Prodotto molto al di sopra delle aspettative, funziona bene (mi sembra abbastanza neutro sul range di frequenze) ed è anche robusto come costruzione. Assolutamente consigliato per uso amatoriale e semi-pro ;-) grazie Thomann!

buon microfono
gpesei 16.02.2022
ottimo rapporto qualità prezzo, strumento semplice e dal buon funzionamento, qualità costruttiva degna di un microfono di qualità

RP
RUGGIERO PL 12.01.2022
L.HO PRESO COME SECONDO MICROFONO ORA NON L'HO PIU CAMBIATO PER COSA L'HO PAGATO E OTTIMO

RM
Rudy Mariani 04.08.2018
Qualità prezzo impressionante. Davvero un prodotto consigliato se non si ha un budget consistente!
Il suono è davvero discreto, ottima fatture e buoni materiale, il tasto On Off è una marcia in più a mio avviso, specialmente in questo tipo di microfono, capsula estremamente direzionale, perciò se ci si sposta anche lievemente dalla proiezione si nota il calo del segnale.
Tutto sommato CONSIGLIATISSIMO!

LS
Luca Saletta 16.10.2017
Comprato come microfono di back-up, si è rivelato un buon microfono con un rapporto qualità/prezzo ottimo.

Non molto distante dall'originale a livello di suono. La fabbricazione è buona, direi ottima per questa fascia di prezzo.

Consiglio vivamente come microfono per i live, è un ottimo microfono di riserva se avete già un SM 58 originale, ma fa comunque la sua figura non avendo tanto di meno rispetto all'originale.

Buonissimo per il prezzo!
crippe16 23.04.2021
Imitazione del famoso sm58, ha poco da invidiare all'originale!
Un pochino troppo accentuate le alte frequenze rispetto allo shure ma per costruzione e qualità generale del suono, vale completamente il suo prezzo!
Io lo utilizzo per chiamate e streaming e fa il suo dovere da dio!
Senza problemi da ormai piu di 3 anni!

Eccellente alternativa low cost
Neo_onE 28.08.2019
Il modello di ispirazione è, a ragione, un grande classico del settore per le sue caratteristiche di polivalenza e qualità. Tuttavia questa replica ha ben poco da invidiare all'originale...perlomeno per un uso amatoriale.
Probabilmente con un impianto PA di alta qualità, preamp fichissimi etc. la differenza verrebbe fuori ma se, come per il sottoscritto è tutto parametrato su low budget per uso amatoriale allora è l'affare perfetto! Grazie Thomann