Millenium DM-30 Drum Monitor

Monitor compatto e dal suono pulito
Rob70 27.11.2018
Ho acquistato il Millenium DM-30 Drum Monitor per la mia batteria elettronica, il suono è molto pulito, il volume è ideale per l'utilizzo in appartamento e consente di ottenere un suono molto vicino a quello di una batteria acustica.
Le dimensioni compatte ed il peso non eccessivo consentono di posizionarlo e spostarlo a piacimento, a seconda delle necessità.
Buon rapporto qualità - prezzo.

Oltre le aspettative
Ghiaione 03.01.2018
Ho acquistato il Millenium DM-30 Drum Monitor senza eccessive aspettative, mi serviva solo qualcosa con cui suonare la batteria elettronica a casa durante le prove con la band.
Si è invece rivelato un eccellente acquisto: praticità, semplicità, robustezza e soprattutto un suono davvero di pregio, pulito, ottimamente equilibrato e senza cadute di potenza.
Come al solito il servizio Thomann è stato impeccabile.

Ottima cassa
Anonimo 21.01.2017
Ho preso questa cassa per la batteria elettronica Roland di un mio amico con il quale suono. Siamo rimasti soddisfatti per il suono e per il volume contenuto e facilmente trasportabile. Molto utile la presa AUX che consente di allenarsi come se ci fosse la band al completo.
Suono riprodotto simile a quello di una batteria acustica ad un costo molto contenuto

Acquisto perfetto
Toomy 21.01.2024
Avevo necessitá di un monitor per la mia alesis nitro mesh, che dire suono perfetto e ottima trasportabilitá.
Thomann garanzia di prodotti di qualitá e spedizione velocissima

millenium DM-30
Anonimo 12.07.2016
Complimenti per l'ottima spedizione veloce .Prodotto conforme alla descrizione.Suono piu che sufficiente.Lo utilizzo per la mia Batteria elettronica Millenium 200. .Apparecchiatura molto bella ,trsportabile benissimo.Ottima regolazione dei suoni.Inserendo in "AUX in "il mio PC ,posso accompagnare i brani che desidero.Brava THOMANN!

DM
Monitor
Davide Messina 02.01.2024
per una stanza piccola il monitor è potente ma non bisogna pretendere dei bassi esagerati perché non può