mm
l'upgrade indispensabile
macmac mcac 23.09.2019
le istruzioni per il montaggio sono di ottima comprensione e facili da eseguire, non avrete nessun bisogno di un liutaio, qualora la vostra chitarra non sia dotata del buco per l'ingresso del connettore jack basta una semplice punta da legno o meglio ferro per la misura idonea,
all'interno vi sono adesivi di scorta per future applicazioni.
ricordatevi di pulire con un panno umido di antisiliconico od affine la superficie prima dell'applicazione, per rimuovere la polvere.
le sonde di plastica e dime sono un colpo di genio.

per quanto concerne il suono trasformerete una chitarra da "battaglia" ( io ho utilizzato una yamaha da 100 euro) in una top di punta della seagul o affini..

basta una piccola regolazione al mixer e resterete davvero stupiti.
io ho detto basta a chitarre deturpate da orrendi accordatori che bucano la fascia laterale.
Trovate una chitarra con un bel suono da non amplificata, mettete l' L.R.Baggs iBeam Active System Steel ed avrete una soluzione perfetta per il live e per 'godere' in ambito casalingo.
ultimo consiglio applicate la pila sulla fascia in basso per non combattere inutilmente contro la forza di gravità.