1980 Valutazioni dei clienti

Buon rapporto qualità/prezzo
Alecanzo 30.03.2022
Nulla da aggiungere al titolo, poco stabile e di materiale non ottimo, ma fa il suo dovere.

Mybubingasound 08.04.2021
Elementare ma robustissimo. sopratutto per i live direi che va benissimo. (per quel che costa poi)

Piccolo ma robusto
atoit 19.11.2023
Di ottima costruzione, robusto e ben fatto, forse un pó corto e piccolo per questo motivo dó 4 stell, ma può essere un pro per alcune applicazioni con doppi microfoni ravvicinati e situazioni dove è necessaria una misura più ristretta.

Vs
Fa bene il suo lavoro
Vinz sap 23.07.2022
Lo uso per microfonare la mia batteria. Bisogna accoppiarlo ad un'asta buona poichè andrà, quest'ultima, a reggere il peso di 2 microfoni.
Ottimo per microfonare con la tecnica xy.
L'unico contro, o, se vogliamo, le uniche cose che avrei preferito sono le lineete, per essere precisi nella disposizione dell'uno e dell'altro microfono.

SF
Fondamentale
Shy Fi. 03.09.2023
L ho ordinato per collocare su un’asta due microfoni “panoramici”. Il materiale è solido e regge bene. Eccezionale thomann nel servizio.

Buon articolo
Anonimo 14.05.2016
Ovviamente di prodotti simili più costosi e migliori ce ne sono, ma questo fa il suo lavoro. Attacchi 3/8 centrale per l' asta e 3/8 per i supporti microfono. fate attenzione alle misure, io fortunatamente avevo un supporto microfono in più quindi nessun problema. Lo utilizzo per registrazione stereo di chitarra acustica va più che bene per il prezzo.

Buon prodotto.
Anonimo 03.03.2016
Buona barra costruita interamente in metallo. Possiede attacchi da 3/8 sia nell'innesto all'asta, sia negli innesti delle due clip per i microfoni. Il suo utilizzo come overhead sulla batteria fa risparmiare l'utilizzo di una asta microfonica.
Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Nessuna nota negativa da segnalare. Prodotto consigliato.

Una buona stereo bar
fferruzz 21.10.2017
La barra è solida e si monta facilmente a vite su una qualsiasi asta microfonica con attacco piccolo: non do 5 stelle solo perché mi sarebbe piaciuto un serraggio delle manopole un pochino più forte...per il resto è un eccellente prodotto. Consigliato!

I
Ismaele 03.05.2020
fabbricazione abbastanza stabile, consiglierei una misura più lunga e al fabbricante il montaggio di viti autofilettanti.