Area Cliente - Login

• Suono
  • Qualità
Lento ma eccellente
rudolf_nikonland, 20.08.2020
Dal punto di vista hardware/firmware è un apparecchio lentissimo.
Bisogna avere pazienza per ogni operazione.
Non ho esperienza di recorder di fascia più alta ma questo è così.
Anche l'interfaccia è piuttosto primitiva.
Detto questo che per me è importante ma non fondamentale, la qualità della registrazione con i microfoni integrati è eccellente.
Di gran lunga superiore ad ogni fotocamera che ho provato o anche a microfoni di fascia media.
Con un microfono dedicato sarà sensazionale.
Quindi in definitiva :

PRO :
rapporto prezzo/qualità sensazionale
costruzione
qualità audio di primo livello

CONTRO
lento nei comandi e in generale anche l'inizializzazione delle schede di memoria richiede minuti, non secondi
interfaccia utente antiquata

Qualità
ottimo prodotto per il mio utilizzo!
faberdeejay, 30.04.2020
Premettendo che il prodotto non ha un costo basso, ma che con praticamente le stesse caratteristiche il principale concorrente (tascam) ti fa pagare molto di più, direi che è ottimo.! Questo non è solo un semplice registratore portatile, ha possibilità multiple di ulteriori input oltre ai classici microfoni esterni (in questo prodotto integrati e non staccabili), registra anche in multi traccia secondo le proprie esigenze mantenendo una qualità superiore. Unica pecca secondo me sta nel fatto di avere un input minijack stereo (che se utilizzato bypassa l'input dei microfoni integrati) nella parte posteriore e questo è stato "un errore" che nelle versioni h5 e h6 ovviamente non hanno fatto! Doveva sicuramente essere laterale!
Esteticamente molto compatto mi è risultato semplice fin dal primo utilizzo a livello di navigazione dei menù ed alla ricerca delle varie opzioni. Purtroppo manca la lingua italiana dei menù. Per la confezione, H4N PRO BLACK arriva con la sua custodia trasparente zoom originale ed un paio di pile alcaline e dei manuali. E' utilizzabile anche con pile ricaricabili. Nella versione acquistata da me non vi erano cavi usb, alimentazione e altri accessori che sono disponibili in altri setup del venditore. Nella confezione ci sono appunto dei manuali purtroppo non in italiano ma dal sito Zoom ufficiale è possibile scaricare la versione nella nostra lingua (ITALIANO). Manuale fondamentale per capirne tutte le caratteristiche, funzioni e potenzialità!
Per quanto mi riguarda utilizzo l' H4N PRO BLACK per registrare i miei djset collegato ad un mixer utilizzando gli input TRS. Perfetto!
Vorrei sottolineare il supporto avuto dallo staff per tutti i preziosi input, consigli e conferme avute prima di decidere di acquistare questo prodotto. Grazie!!!

Buon registratore portatile.
calcha, 21.09.2020
Zoom h4n Pro Black è un prodotto di qualità ad un buon prezzo, permette ottime registrazioni sia in ambiente trattato quale lo studio che all'aperto(se dotato di Windshield venduto separatamente).
Lo schermo è di discreta qualità avrei preferito qualcosa di più moderno di un lcd(fa il suo dovere)..per quanto riguarda il peso è estremamente leggero e la costruzione ergonomica ne permette un semplice utilizzo. Durante la registrazione non si può modificare le impostazioni essendo che il click dei tasti viene ripreso dai microfoni. Si può utilizzare direttamente come scheda audio!
Insomma è un ottimo registratore portatile.

Macooo, 28.04.2020
Utilizzo lo zoom per registrare i miei live o per incidere demo su softwares con basso o chitarra, è un prodotto obbligatorio per un musicista, in quanto le sue numerose funzioni forniscono un grande aiuto per registrare e incidere. La sezione effetti è strepitosa, tutti sono belli, utilizzabili e interessanti, non c'è quello più scadente e quello migliore. l'unica pecca è che non ha una batteria e per chi ne fa un uso assiduo può essere un po' vincolante. la costruzione è solida e quando lo si ha in mano si percepisce la qualità dello strumento. Del suono non c'è molto da dire se non che è perfetto! prodotto sicuramente da acquistare!

Zoom H4n Pro Black

€ 225
Spedizione gratuita, incl. IVA
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata

Questo articolo è disponibile in magazino e può essere spedito a breve.

Informazioni sulla spedizione
I nostri contatti
Telefono: +49-9546-9223-30
FAX: +49-9546-922328
Guide online
Portable Multitrackers
Portable Multitrackers
The multitracker is a great tool for musicians of all levels. It really can be a ‘studio in a box’ replacing many of the components of a traditional studio.
Guide online
Home Recording
Home Recording
Home Recording can be very complicated. We're here to offer some advice!

Risultati tests: