UNA VERA SORPRESA
GiborX 20.07.2020
L'ho acquistato per una necessità e ho trovato un gioiellino. In cuffia e in registrazione offre un sound sbalorditivo, per non parlare del riverbero magnifico. NON solo per esercitarsi, dal vivo offre una potenza sufficiente per attirare l'attenzione, facile da impostare, quando il suono si somma al suono della tua chitarra acustica puoi fare quello che vuoi. Dal vivo l'importante è non spingerlo al massimo, un fatto di fisica, gli altoparlanti sono troppo piccoli. Una chicca: ho ottenuto un sound blues inaspettato collegandolo con la mia Ibanez hollowbody impostandolo su TUBE e aggiustando il GAIN.

Fusty 17.01.2023
Prodotto eccezzionale, suono fantastico con la mia acustica Martin. Merce arrivata puntuale, grande Thomann sempre al top, consigliatissimo.

Amplificatore eccezionale
Pippiniello 19.02.2024
Suono straordinario, anche una chitarra da due soldi sembra una Martin con questo ampli