v
Accessorio perfetto per molti usi - mai più senza
ventiminuti 16.02.2018
Ho scelto questo piccolo accessorio da affiancare alla dotazione tradizionale, comprendente anche una postazione PC, soprattutto per la comodità del plug and play.
La feature è a dir poco sorprendente! dal pulito al crunch al lead '80s, tre diverse "spinte" in termini di sound (verde, arancio e rosso in ordine crescente di distorsione in base al valore di gain scelto), tre effetti (chorus, delay e reverb) con tre diverse impostazioni di incisività sul suono.
D'altra parte i controlli sono davvero piccini, le rotelline sono microbe e i numerini sono lillipuziani, ma sarebbe impossibile fare diversamente, la sua forza sta proprio nelle dimensioni ultra minimali che contengono millemila opzioni di suono. L'involucro ha un aspetto delicato e con delicatezza va trattato. Il montaggio e gli incastri sono perfetti, secondo lo stile e la precisione proverbiale del Made in Japan
Sorprendente anche la dinamica restituita dai transistor: si passa da un arpeggio pulito o quasi, a un crunch graffiante semplicemente agendo sul knob volume della chitarra, specie con gli humbacker.
Collegato all'impianto fa restare a bocca aperta.
Lo consiglio a tutti coloro che hanno già tutto o ... che non hanno niente!! Soldi straordinariamente ben spesi.
Servizio Thomann impeccabile

and11 09.06.2020
Comodissimo. Ha un suono sorprendente. Tenendo conto del tipo di utilizzo, ha una buona gamma di regolazioni e di effetti integrati. Consigliato!

Amplug 2 Classic Rock
Anonimo 13.04.2016
per suonare in casa di notte e' davvero un'ottima soluzione e devo dire che ha anche un bel suono clear, fin ora non mi ha dato alcun problema utilizzato esclusivamente in cuffia!

Ottimo prodotto e suono favoloso
Anonimo 15.05.2016
Splendida idea per provare i pezzi o improvvisare in cuffia, nonostante possa essere collegato anche a delle casse.
Lo inserisci nella chitarra col jack incorporato, metti musica con un minijack nell'aux in e le cuffie.
Regoli il suono decidendo tra Clean, crunch o distorto e puoi scegliere tra no fx, chorus, reverb o delay, non contemporaneamente.
Il suono e' a parer mio ottimo.