Ordinabile su richiesta
Ordinabile su richiesta

Questo articolo viene ordinato su richiesta. Per avere maggiori informazioni sui tempi di attesa, contattaci via email o telefonicamente.

Le mie preferite
Anonimo 08.02.2017
Le mie preferite tra la piccola parte del mondo delle bacchette provate. Il filling che tutti i batteristi hanno è personale, a mia opinione perfette! Acquistate almeno una decina di volte xkè ci trovo un filling fantastico e pesi sempre gemelli nel paio. Grande suono preciso ed equilibrato sul ride, più pesante rispetto alle più leggere bacchette jazzare ma per me voto 10 assolutamente. La punta essendo piccola bisogna fare attenzione alla precisione dei colpi perchè si rovina di più rispetto ad altre e va a perdere la perfezione del suono che si riesce a ottenere. Insomma provatele sono soldi spesi bene..

Anonimo 28.01.2017
Ottime bacchette. Le uso sia per studiare varie cosa ma anche per fare musica classica come passi orchestrali. Molto leggere ma comode per chi non sopporta avere troppo peso sulle mani.